Il nuovo trailer dedicato a Black Widow ci mostra finalmente Taskmaster in azione, con alcune immagini che ci svelano qualcosa in più sul film.
Dopo le prime immagini del nuovo film dedicato a Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson, Black Widow si mostra con un nuovo trailer. In questo caso la sorpresa è Taskmaster, che molto probabilmente sarà il villain principale del film. Il trailer ovviamente offre solo qualche immagine dello scontro tra i due, ma sembra che la Vedova Nera debba prepararsi ad uno scontro tutt’altro che semplice. Vi ricordo che, come confermato da Kevin Feige, il film è collocato tra Civil War ed Infinity War. Sarà diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson. Lo vedremo nelle sale italiane a partire dal 29 Aprile di quest’anno, quindi non dovremo aspettare ancora tanto.
Il nuovo trailer di Black Widow nel quale vediamo Taskmaster in azione
Questo è il nuovo trailer di Black Widow nel quale viene mostrato in azione Taskmaster. Come potrete notare sono presenti anche altre vedove nere che probabilmente andranno a contrastare Natasha, per un film che farà della sua componente action un perno fondamentale.
Taskmaster nei fumetti è un mercenario criminale e fece la sua comparsa nel 1980. Sarà interessante vedere come questo nuovo villain sarà inserito nel MCU, che è sempre più un universo ben intrecciato, che offre sia dal punto di visto dell’intrattenimento che dei profitti degli ottimi risultati. Anche in questo trailer ci sono riferimenti all’approfondimento che il personaggio della Vedova Nera avrà con questo film. Infatti verranno svelati nuovi personaggi legati alla sua vita, che ci diranno di più sulla storia del personaggio. Vedremo se anche questa volta Marvel Studios riuscirà a confermare il successo al botteghino degli altri film. Dal punto di vista dell’intrattenimento il trailer sembra promettere bene, ma vedremo se questa si rivelerà ancora una formula vincente.
Voi che ne pensate di questo trailer di Black Widow e della realizzazione di Taskmaster?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento