Le nuove dichiarazioni del regista accendono la curiosità dei fan. Pare infatti che J.J. Abrams abbia lasciato a Tarantino totale carta bianca per il suo progetto su Star Trek e il regista non se lo è fatto dire due volte. Scopriamo i dettagli di queste nuove rivelazioni
Le timeline possibili erano due: quella originale intrapresa dalle serie e quella Kelvin adottata dai reboot. Tarantino ha fatto chiarezza su questo dettaglio del progetto in lavorazione dichiarando che il suo film sarĂ ambientato sulla linea temporale Kelvin, quella con Chris Pine e Zachary Quinto.
Tarantino sceglie la timeline con Chris Pine per il suo Star Trek
J.J. Abrams ha lasciato a Tarantino completa libertà di scelta per quanto riguarda la scrittura di Star Trek e il visionario regista ovviamente non se lo è fatto ripetere due volte. Ha solo mostrato perplessità per gli eventi narrati nel primo capitolo del reboot
Non riesco ancora a capire, e J.J. Abrams non me lo puĂ² spiegare, ciĂ² che è successo nel primo film che ha cancellato gli eventi. Non mi convince. Non mi piace. Voglio che gli eventi siano accaduti. Benedict Cumberbatch non è Khan, giusto? Khan è Khan. Ho detto a J.J. ‘Non capisco questo’ e lui ha risposto ‘Ignoralo! Non piace a nessuno. Fai cosa vuoi. Se vuoi che accada esattamente ciĂ² che accade nella serie fallo.
Tarantino è così concentrato su questa timeline è la sua ammirazione per il lavoro recitativo fatto da Chris Pine e Zachary Quinto che a suo avviso hanno riportato in vita i personaggi originali di William Shatner e Leonard Nimoy. Nelle settimane scorse aveva già annunciato che il suo Star Trek sarebbe stato rating R e lo aveva difeso dalle parole non proprio gentili di Simon Pegg.
In questi giorni non si fa altro che parlare del regista, dei suoi progetti futuri e del suo film in uscita fra pochissimi giorni. Che Quentin Tarantino sia di fatto un fenomeno culturale oltre che un regista di prima categoria è ormai fuori da ogni dubbio. Non ci resta che rimanere aggiornati sulle prossime dichiarazioni che Tarantino rilascerĂ e che naturalmente vi riporteremo su tuttoteK in tempo reale!Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento