Taika Waititi vuole fare compagnia ai molti fan in quarantena a causa del COVID-19 con una diretta Instagram nella quale commenterà insieme ad alcuni spettatori il suo film Thor: Ragnarok
Il regista e attore neozelandese Taika Waititi non è nuovo a trovate originali e spiritose. La sua ultima è stata annunciata con un tweet. In particolare la sua idea è stata quella di fare compagnia ai molti fan costretti a casa dal coronavirus attraverso i social, in particolare con una diretta Instagram nel quale sarà possibile interagire con il cineasta. L’argomento sarà Thor: Ragnarok. L’appuntamento è all’una di notte (da noi), su Instagram Live.
L’appuntamento con Taika Waititi su Instagram
Tomorrow (Thursday April 9). 4pm PST on INSTAGRAM LIVE.
I'll be doing a live commentary with at least one special guest (they aren't in the movie).
Also I spent 3 minutes drawing this flyer and that is not wine, they're teardrops of BLOOD. #ThorRagnarok #LiveScreeningParty pic.twitter.com/IA2FFibb0N— Taika Waititi (@TaikaWaititi) April 9, 2020
Passerà un po’ di tempo prima di poter vedere il suo Thor: Love and Thunder al cinema, ma nell’attesa i fan Marvel potranno comunque guardare il suo precedente lavoro. E commentarlo in diretta con l’istrionico regista. Questo il testo del tweet:
Farò un commento dal vivo con almeno un ospite speciale (che non è nel film). Inoltre ho passato tre minuti a disegnare questo volantino e quello che vedete non è vino, sono gocce di sangue.
Appuntamento immancabile per chi ha apprezzato il suo lavoro nel MCU, oppure altri, tra cui il recente Jojo Rabbit.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento