Il regista premio Oscar Taika Waititi è tornato al lavoro dopo il lockdown dovuto al Covid-19. Lo testimoniano le foto dal set
L’acclamato regista Taika Waititi è tornata al lavoro, offrendo ai fan alcune nuove foto che lo raffigurano mentre fa un pisolino sul set. Waititi è solo uno dei tanti registi di Hollywood che hanno dovuto mettere in pausa la propria carriera a causa della pandemia da Covid-19.
Dopo il suo successo ottenuto lo scorso anno con JoJo Rabbit e con la serie The Mandalorian, in cui presta la voce a un drone cacciatore di taglie, il 2020 si prospettava molto impegnato ed eccitante per Waititi. Ma, naturalmente, nessuno avrebbe potuto prevedere esattamente ciò che sarebbe successo nel corso di quest’anno.
Tutta Hollywood sta perdendo diverse occasioni di guadagno con il continuo rimandare le uscite dei film previsti. I fan, quindi, non hanno potuto godere di nuovo materiale da parte di Taika Waititi negli ultimi tempi.
Taika Waititi: le foto dal set del suo prossimo progetto
I fan dell’attore e regista fremevano all’idea di vedere Waititi tornare sul set. Ora, grazie all’account Instagram dello stesso Waititi, abbiamo la prova che è di nuovo al lavoro.
Non solo è tornato sul set, ma pare anche abbastanza tranquillo e a proprio agio come dimostrano gli scatti condivisi: il suo pisolino sul set è una prova più che sufficiente che Waititi sia tornato all’opera.
https://www.instagram.com/p/CDhPjIWjD5F/?utm_source=ig_embed
Sono tornato sul set! Sono giunto alla realizzazione che girare qualcosa mi mancava da morire. Apprezzate le piccole cose che date per scontate, ragazzi!
Non sappiamo con esattezza su quale set si trovi. L’ipotesi più probabile è che stia lavorando a Next Goal Wins, l’adattamento comico di un documentario del 2014 sulla squadra di calcio delle Samoa americane. Waititi ha scritto la sceneggiatura con il co-creatore di The Inbetweeners, Iain Morris, e nel cast troveremo Michael Fassbender, Elisabeth Moss e Armie Hammer.
Sono imminenti anche le riprese di altri due progetti molto importanti: Thor: Love and Thunder e un film ancora senza titolo del franchise di Star Wars. Speriamo che inizino il prima possibile!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento