Le riprese relative al film Sulle nuvole di Tommaso Paradiso sono concluse e ora non ci resta che vedere cosa aspettarci da quest’opera
Tommaso Paradiso, cantante conosciuto per essere stato il frontman dei Thegiornalisti, ha fatto il suo esordio alla regia con l’opera Sulle nuvole. Desideroso di cimentarsi in questa nuova veste, si è impegnato molto in questo lavoro, avendo avuto un ruolo fondamentale anche nella scrittura della pellicola.
Sulle nuvole uscirà nel 2021 e le riprese sono state completate proprio a metà dicembre. È un’opera romantica e drammatica, che affronta il tema dell’amore e della musica, le due grandi passioni del neo regista. Il film è prodotto dalla Warner Bros. Entertainment Italia ed è stato scritto anche da Chiara Barzini e Luca Infascelli, oltre allo stesso Tommaso Paradiso. La Warner Bros. sta distribuendo una serie di film alquanto interessanti e attesi, tra cui spicca The Batman.
Trama del film
La storia che vedremo nella pellicola è concentrata sulla vita di Nic Vega, interpretato da Marco Cocci. È un cantante giunto all’apice del proprio successo e che sta affrontando un crollo, sia per quanto riguarda la sua carriera che l’amore. Infatti giunto ad un punto della propria vita si rende conto di non aver più nulla e di aver perso il tanto desiderato successo e rovinato il suo più grande rapporto sentimentale. La sua intenzione è quella di riconquistare la sua vecchia fiamma Francesca, interpretata da Barbara Ronchi. Il passato ancora lo colpisce ed è pronto a influenzarlo e dovrà rimediare ai propri errori per amore. La ragazza sarà pronta ad assecondarlo e dargli una seconda occasione?
Il tema è già stato rivisitato in molte film romantici, ma vedremo se Tommaso Paradiso saprà fornirci qualche spunto inaspettato. È il suo primo lavoro dietro la cinepresa, mentre lo abbiamo visto davanti al grande schermo nel film Sotto il sole di Riccione, dove interpreta proprio sè stesso.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento