Il regista James Gunn, attraverso la sua pagina Twitter, ha rivelato l’intero cast ufficiale di The Suicide Squad: scopriamo insieme i protagonisti dell’atteso cinecomic
Non ha usato mezze misure il regista James Gunn, che ha condiviso online un elenco di tutti i nomi degli interpreti coinvolti nel sequel di Suicide Squad. Da un giorno all’altro abbiamo così scoperto tutto del casting di questo atteso film. Sono molti i punti di contatto con il precedente, ma molti anche i volti nuovi.
Anche se non tornerà Will Smith, è ormai certa la presenza di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Altri ritorni dal primo capitolo vedono Viola Davis riprendere il ruolo di Amanda Waller, Jai Courtney comea Captain Boomerang e Joel Kinnaman nuovamente in versione Rick Flag.
The Suicide Squad: vediamo il cast del sequel diretto da James Gunn
Tra i nuovi arrivi nel cast di The Suicide Squad ci sono nomi da tempo legati alla filmografia di James Gunn: suo fratello Sean Gunn, Nathan Fillion e Michael Rooker. Ma la lista degli attori coinvolti nella realizzazione del lungometraggio prodotto da Warner Bros. e DC è decisamente corposa e variopinta.
Molti sono legati alla cultura pop, come il wrestler John Cena e il regist, ultimamente onnipresente, Taika Waititi. Un altro grande nome è quello di Idris Elba, recentemente reduce dal ruolo di villain in Hobbs & Shaw e da tempo segnalato come uno dei possibili protagonisti. Ad unirsi a loro anche David Dastmalchian, Joaquin Cosio, Mayling NG, Flula Borg, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz e Jennifer Holland.
La data di uscita del lungometraggio nei cinema negli Stati Uniti è il 6 agosto 2021, mentre le riprese inizieranno dal 23 settembre. Le case di produzione e il pubblico vede questo The Suicide Squad come un film di rilancio del fiacco universo DC, puntando tutto su un cast formidabile e sulla regia di James Gunn, già autore dell’ottimo Guardiani della Galassia nell’altra sponda dei cinecomics.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento