Esce domani su Netflix la stagione 3 di Suburra, ultimo capitolo della serie che ha reso Roma ancora più immortale
La terza e ultima stagione della serie ambientata nella Capitale (e da noi recensita in anteprima) esce domani, 30 ottobre 2020, su Netflix.
Gli abbonati alla piattaforma potranno così scoprire quale sarà la conclusione della storia e il destino riservato ad Aureliano (Alessandro Borghi) e Spadino (Giacomo Ferrara).
La serie, prima produzione originale nostrana, sulla piattaforma streaming dal 2017, rimarrà senza dubbio nella storia di Netflix Italia, come solo una serie su Roma, città eterna, può auspicare.
Suburra 3: curiosità sull’ultimo capitolo della storia
Questa stagione, oltre a presentarsi come la resa dei conti per i protagonisti, si distingue anche per il numero ridotto di episodi rispetto alle precedenti due. Dai dieci episodi della prima stagione, agli otto della seconda, fino ai sei della terza.
Forse segno del fatto che non serva troppo per raccontare un finale, quando ci sono già tutti gli elementi per renderlo sensazionale.
Ma non è tutto. Aureliano e Spadino avranno un nuovo compagno di viaggio ad accompagnarli in questa terza e ultima stagione. Torna da loro anche Piotta col suo ultimo album “Suburra – Final Season“, che diventa colonna sonora del gran finale della serie di successo.
Il disco sarà disponibile da venerdì 30 ottobre su tutte le piattaforme digitali, in concomitanza con l’arrivo dell’ultima stagione di Suburra. La tracklist raccoglie dieci brani originali realizzati appositamente per la serie, dopo aver firmato di già la colonna sonora della prima e seconda stagione (rispettivamente: 7 vizi Capitale e la Grande Onda).
Non ci resta, quindi, che attendere domani per l’ultimo atto di una storia che ha mostrato tre differenti lati del potere romano e italiano: Chiesa, Stato e Crimine.
Quando si pensa che siano tre potenze separate e distinte, che nulla hanno in comune per potersi intersecare, Suburra ci mostra come non facciano altro che scontrarsi e fondersi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento