Aldo, Giovanni e Giacomo tornano con il famoso sketch Subaru Baracca, in occasione di un Natale non ordinario
Il famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo ha collaborato con la Casa delle Pleiadi per un nuovo progetto e un nuovo video, in vista di un Natale sicuramente diverso rispetto ai precedenti.
Un video di pura finzione registrato fingendo che le festività, quest’anno, siano uguali a sempre: Giovanni e Giacomo partono da Milano per raggiungere Aldo in Sicilia, anche questa volta a bordo di una Subaru con un equipaggiamento decisamente discutibile.
Visualizza questo post su Instagram
Subaru Baracca: dettagli sullo sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo
L’incontro tra il trio comico e il marchio a sei stelle inizia negli anni ’90; Infatti, sia Giacomo che Giovanni diventano Subaristi. Da quel momento approfondiscono la conoscenza del marchio e, alla fine del decennio, lo portano con loro anche sul palcoscenico, in uno degli sketch dello spettacolo teatrale Tel chi el telùn che originariamente si chiamava Il viaggio, ma conosciuto meglio da tutti come Subaru Baracca.
Lo sketch, rievocato nei giorni scorsi da Aldo, Giovanni e Giacomo con un post sui social e accolto con entusiasmo dai fan, ha lo scopo di regalare una risata in un anno così tanto difficile. Il trio ripropone un classico intramontabile, percorrendo lo stesso viaggio ma con uno spirito decisamente diverso rispetto alla prima volta.
“I teatri sono chiusi, gli abbracci sono vietati, le festività saranno diverse senza la vicinanza dei propri cari. Questo anno così difficile ci ha fatto proprio venir voglia di regalare una risata. Abbiamo pensato a uno degli sketch che amiamo di più, immaginando di rifarlo 20 anni dopo con qualche novità: così è nato il video Subaru Baracca: Il Ritorno”. L’abbiamo realizzato insieme agli amici di Subaru, che per fortuna in tanti anni non se la sono mai presa troppo per quel “baracca”! Chissà, nel 2020 i finestrini faranno ancora Agvzzz?”
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento