Una delle serie più amate degli ultimi anni: Stranger Things è arrivata alla quarta stagione e le riprese sono in procinto di iniziare. Dalle fonti sappiamo che proprio a gennaio inizieranno le riprese e dureranno fino ad agosto 2020. Ma scopriamo i dettagli
I fratelli Duffer sembrano intenzionati a stupirci con la quarta stagione di Stranger Things. La terza stagione aveva già avuto una ripresa decisamente positiva rispetto alla seconda un po’ sottotono, ma ben 8 mesi di produzione lasciano ben sperare.
Stranger Things: le ipotesi
Il titolo provvisorio della lavorazione della quarta stagione di Stranger Things è Tareco che pare essere il nome di alcuni biscotti tipici Brasiliani ma a riguardo non abbiamo altre informazioni. Che le vicende si svolgano in America Latina? O più probabilmente in Russia come il finale della terza stagione aveva lasciato intuire? Ma soprattutto Hopper che fine ha fatto?
Lo stesso David Harbour che interpreta Hopper ha dichiarato di non sapere se effettivamente il suo personaggio fosse morto o ci sarebbero stati degli sviluppi in tal senso
Lo dico dall’inizio, Hopper è un tipo a cui in un certo senso è facile affezionarsi, ma è anche uno spaccone. All’inizio della prima stagione è un personaggio cupo: beve, tenta di suicidarsi e odia se stesso per ciò che è accaduto alla figlia Sara (Elle Graham). In un certo senso, sento come se quel personaggio avesse bisogno di morire. Doveva compiere un sacrificio con cui fare ammenda per il modo sconsiderato in cui aveva vissuto gli ultimi dieci anni, per il rimorso che lo aveva logorato. Aveva, appunto, bisogno di morire.
Insomma le notizie sono ancora un po’ fumose ma alcune fonti dicono che il set sul quale inizieranno le riprese della quarta stagione di Stranger Things sia lo stesso della miniserie Chernobyl, lasciamo a voi le conclusioni del caso.
I creatori della serie hanno anche detto che ci stiamo probabilmente avvicinando alla fine di Stranger Things, magari non proprio con la quarta stagione ma che al massimo ci sarà una quinta per poi chiudere definitivamente la storyline nata ad Hawking.
Voi cosa ne pensate?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento