Stranger Things, la serie concepita dai fratelli Duffer, ci aveva lasciati con un finale ad effetto. Sul web, trapela un dettaglio che fa presagire l’annuncio tanto atteso dal fandom: la quarta stagione
La terza serie ci aveva lasciati così, singhiozzanti e canticchianti. Affranti per una dipartita che speriamo sarà smentita ed entusiasti per un tributo musicale che non poteva essere più prezioso: The Neverending Story. Undi e il gruppo eterogeneo di ragazzini che completa il cast di questo fortunatissimo prodotto chiamato Stranger Things, hanno conquistato il cuore di ogni singolo spettatore che si è fatto trascinare nella cittadina di Hawkins. La quarta stagione, che è sempre stata data per scontata, non ha ancora avuto l’annuncio ufficiale che tutti ci aspettavamo.
Nonostante il duo Duffer avesse già annunciato d’essere a lavoro su alcuni nuovi episodi della serie, la dichiarazione definitiva, in grande stile, non c’è stata. Ecco che spontaneamente, allora, ogni indizio sul web è diventato una facile esca per noi poveri ingenuotti. Questa volta però, l’account twitter di Stranger Things ci ha lasciato un messaggio da decodificare. Il primo pensiero? La quarta stagione, ovviamente.
🕰️🙃
— Stranger Things (@Stranger_Things) September 29, 2019
Il messaggio è piuttosto chiaro, lascia poco spazio all’immaginazione; malgrado la nostra sia ampiamente sconfinata. Un orologio e una faccina a testa in giù. E’ più probabile che vogliano farci intendere che questo tanto agognato annuncio sia più vicino di quanto pensiamo. Da escludere che si tratti di un timer e di un’allusione ad una centrifuga, considerata la crema dell’emoticon capovolta.
Tra le più frequenti interpretazioni, figura quella secondo cui potrebbe anche trattarsi di uno speciale atto ad ammansire quella sensazione opprimente chiamata attesa. D’altra parte, non abbiamo dimenticato le ultime confidenze di Matt e Ross Duffer sull’elevata probabilità che questa quarta stagione di Stranger Things possa essere davvero l’ultima. Consolidata l’idea di un risvolto analogo, quanto si deve ancora patire per una comunicazione chiara dal Sottosopra? Nel frattempo, una bella campagna di D&D potrebbe rilassare i nostri nervi tesi. Will non potrebbe essere più d’accordo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento