Il regista e produttore Shawn Levy assicura una stagione finale di Stranger Things 5, pari ai grandi colossal cinematografici
Cresce sempre di più l’attesa per l’ultima stagione di Stranger Things 5. Giunta all’epilogo finale; dopo il successo ottenuto nelle scorse stagioni, i fan dovranno salutare definitivamente i giovani ragazzini di Hawkins. Colmo di grandi aspettative, Stranger Things 5 si preannuncia di alto livello come i colossal cinematografici di successo.
Ad alzare ulteriormente la posta in gioco, è lo stesso regista e produttore Shawn Levy; il quale dichiara che Stranger Things 5 è pronto a regalare una conclusione spettacolo che lascerà il pubblico a bocca aperta. Ecco le sue dichiarazioni:
Non c’è modo di essere vicini con la stagione 4 e non espanderne la portata e la profondità”, ha detto Levy alla rivista Total Film. “È una narrazione cinematografica importante, anche se la definiamo serie TV. Stranger Things 5 è grande quanto qualsiasi dei film più grandiosi che vediamo
Stranger Things 5: tutto quello che sappiamo sul finale di stagione
Dalle semplici dichiarazioni riportate di Shawn Levy; emerge l’enorme sforzo dietro l’ultima stagione di Stranger Things 5, descritta grandiosa come i colossal che vediamo al cinema. Dai primi amori e sfide impossibili, fino allo scontro con i demogorgoni e il mondo Sottosopra; il finale di Stranger Things 5 è destinato a divenire un evento televisivo da non perdere.
Al momento non sono è stata dichiarata una data ufficiale di inizio riprese. Secondo quanto riferito dalla produzione ufficiale, la lavorazione del progetto avrà inizio non appena si chiuderà lo sciopero che ha colpito l’industria cinematografica hollywoodiana.
Ambientato nell’immaginaria cittadina Hawkins, ideata dai Duffer Brothers; saranno presenti di nuovo nel cast Winona Ryder; David Harbour; Finn Wolfhard; Millie Bobby Brown; Gaten Matarazzo; Caleb McLaughlin; Natalia Dyer; Charlie Heaton; Cara Buono; Matthew Modine; Noah Schnapp; Sadie Sink; Joe Keery; Joseph Quinn; Paul Reiser; Maya Hawke; Priah Ferguson; Brett Gelman. Tra le ultime aggiunte del cast, figura anche la nota attrice Linda Hamilton, famosa nell’immaginario collettivo, per il ruolo cult di Sarah Connor nella saga di Terminator.
Le precedenti stagioni sono disponibili sulla piattaforma Netflix. Nel frattempo di ulteriori aggiornamenti sull’uscita di Stranger Things 5: continuate a seguirci su tuttoteK per non perdere nemmeno una news nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento