Pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things, serie fantascientifica targata Netflix, che approderà in estate con la terza stagione
La tanto amata serie statunitense si appresta ad arrivare alla terza stagione, dopo le prime due che hanno ottenuto consensi estremamente positivi da parte dei telespettatori. Nel frattempo, la rete televisiva Netflix, continua ad alimentare curiosità e ad attirare i fan pubblicando il 21 Marzo 2019 un nuovo video sul canale YouTube, già visto da oltre 17 milioni di persone.
Stranger Things 3: il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YEG3bmU_WaI
Contenuto del trailer
Il trailer mostra Dustin entrare in casa e seguire alcuni suoi giochi che improvvisamente si accendono ed iniziano a girare per casa, fino ad arrivare in una stanza dove si spengono. Dustin, preoccupato, non si rende conto di essere preda di uno scherzo da parte dei suoi amici, a cui spruzza lo spray in volto non appena escono dal loro nascondiglio al grido di “bentornato”, il tutto contornato dalla canzone “home sweet home” dei Motley Crue. Nella continuazione vengono inquadrati i vari personaggi, che hanno caratterizzato le stagioni precedenti di Stranger Things, nelle loro tranquille vite. Attraverso il trailer, inoltre, è possibile comprendere come i protagonisti non siano più dei bambini, lasciando intendere che la tematica adolescenziale possa essere affrontata nella stagione 3 di Stranger Things. Il trailer, dopo aver mostrato la tranquillità delle vite dei protagonisti, inizia a mostrare i vari pericoli che si apprestano a palesarsi nelle vite dei giovani, mostrando in un locale che pare un ospedale, la misteriosa creatura del sottosopra, e alimentando l’apprensione dei telespettatori.
Stranger Things 3: da dove si riparte
La serie riparte esattamente un anno dopo da dove l’avevamo lasciata, ovvero nel 1985, lo si capisce in maniera evidente dal cappellino di Dustin che ha proprio l’anno 1985 raffigurato nel trailer, inoltre, la canzone “Home sweet home” dei Motley Crue presente nel trailer è stata rilasciata proprio nel 1985, non un caso per chi conosce il modo di operare di Netflix, che in più di un occasione ha scelto di attirare i fan con queste modalità .Â
Stranger Things
Stranger Things 3: la trama della serie
La serie racconta la storia di un gruppo di ragazzi alla ricerca di un loro amico, Will, scomparso in maniera misteriosa. Attraverso la loro ricerca si imbatteranno in una ragazzina di nome Undici, con evidenti poteri paranormali, scappata da un laboratorio, lo stesso che poi è alle prese con una creatura misteriosa e malvagia, proveniente da un luogo oscuro chiamato Sottosopra. La serie è ambientata nel 1983 ad Hawstin in Indiana, ed è stata apprezzata dai telespettatori proprio per l’atmosfera tipica dei film anni ’80 ma anche per la caratterizzazione molto spiccata dei personaggi. Le prime due stagioni di Stranger Things sono ancora visibili sul sito ufficiale Netflix e l’uscita della stagione 3 è prevista il 4 Luglio 2019.
Non ci resta che attendere e attenuare l’ansia per una stagione che, sin dalla sua nascita, ha saputo rapire i cuori dei telespettatori. Sei anche tu un fan di Stranger Things? Cosa ne pensi del nuovo trailer? commenta e continua a seguirci sulla sezione film e serie tv di TuttoteK per restare sempre aggiornato!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento