Stiamo per tornare ad Hawkins, mancano solo 13 giorni a Stranger Things 3 e come al solito Netflix si diverte a far crescere l’hype nei fan. Scopriamo insieme le nuove immagini del trailer finale
Uno dei prodotti più di successo di Netflix sta per tornare con la terza stagione e noi non vediamo l’ora di rivedere a lavoro i piccoli Ghostbuster e tutta la banda di Hawkins alle prese con il Sottosopra e gli spaventosi Demogorgoni. Vediamo insieme il nuovo trailer di Stranger Things 3.
Stranger Things 3: nessuno è più al sicuro | Trailer
Il trailer finale di Stranger Things 3 non promette niente di buono per Undici, Mike, Dustin, Steve e gli altri, ma promette fuoco e fiamme per noi spettatori. Dopo una seconda stagione un po’ deludente, pare che la terza non potrà lasciarci indifferenti. Vediamo insieme le nuove immagini
https://www.youtube.com/watch?v=zspF-d7PTIM
L’azione non risparmierà nessuno
Nel trailer vediamo molte scene di azione che coinvolgeranno tutti i nostri protagonisti e non solo, si intravedono nuove armi, il coinvolgimento del governo, e una nuova misteriosa sostanza verde. Il destino di Hawkins sarà nelle mani dei nostri amati ragazzini, in particolare di Undici che con i suoi poteri sembra dover tenere a bada un Demogorgone molto molto più potente delle ultime due stagioni, che interagisce con i protagonisti parlando loro e promettendogli di distruggerli e di distruggere tutto ciò che conosciamo. Rivedremo anche Winona Ryder e David Harbour sempre più determinati ad aiutare i ragazzi a distruggere il Sotto.
La sinossi ufficiale recita:
È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. Le scuole sono chiuse, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. L’amore germoglia e complica le dinamiche di gruppo, quindi i protagonisti devono trovare il modo di crescere senza dividersi. Intanto, il pericolo si profila all’orizzonte. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici scoprono che il male non ha una fine; si evolve. Ora devono unire le forze per sopravvivere, e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Non ci resta che aspettare il 4 luglio per scoprire quale sarà il destino dei nostri ragazzi, di Hawkins e anche della serie stessa! Anche se Netflix ha recentemente aumentato i prezzi degli abbonamenti. Rimanete collegati con tuttoteK per saperne di più!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento