Il nome del regista americano Steven Spielberg non ha certamente bisogno di presentazioni, infatti è già al lavoro sul suo prossimo film con Paul Dano a tempo di record
Dopo il recente Ready Player One del 2018, e “l’imminente” versione del famoso West Side Story prevista per la fine dell’anno, Steven Spielberg ha annunciato che il suo prossimo film riguarderà la sua stessa infanzia e, nel cast, ci sarà anche Paul Dano.
Paul Dano: quale sarà il suo ruolo nel film di Steven Spielberg
Il giovane attore americano Paul Dano, noto per film come Identità violate, Little Miss Sunshine, Fastfood Nation, Motel Woodstock, Youth e tanti altri ancora, interpreterà infatti lo stesso padre di Steven Spielberg, tale Arnold.
Naturalmente la pellicola, la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani assieme a Tony Kushner, riguarderà la vita del registra in Arizona tra gli anni Cinquanta e Sessanta “concedendosi” anche qualche piccola libertà nelle vicende narrate e nella fisionomia dei personaggi.
Va infatti ricordato che, all’interno del cast, saranno presenti anche l’attore comico canadese Seth Rogen nei panni dello zio preferito del regista e la bella Michelle Williams in quelli della madre. L’uscita della pellicola è stata programmata per il 2022, ma ancora non c’è una data ufficiale visto che siamo ancora nella fase di “work in progress”.
Insomma, va detto che ne è passata davvero di acqua sotto i ponti, o forse è meglio dire di celluloide e di premi, dai tempi del primordiale Duel, dal mitico Lo squalo, dal primo Jurassic Park e dalla saga immortale di Indiana Jones con Harrison Ford.
Ad ogni modo, in attesa di questa nuova fatica cinematografica del famoso regista americano, vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità riguardo alle serie televisive del momento ed alle pellicole di ieri e di oggi solo qui su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento