Sembra che Disney non sia intenzionata a dare tregua all’universo di Star Wars, con un nuovo film all’orizzonte che andrà ad espanderne l’universo.
Dopo i risultati altalenanti ottenuti con la nuova trilogia, The Mandalorian ha dato nuova linfa al brand di Star Wars. Questo però sembra essere solo l’inizio, visto che è stato annunciato un nuovo lungometraggio dedicato a Guerre Stellari. Molti fan, vedendo i risultati della nuova trilogia, potrebbero ritenerla l’ennesima scelta volta a sfruttare in ogni modo questa incredibile saga. Sembra chiaro che Disney, in accordo con Lucasfilm, cercherà di mettere in cantiere più progetti possibili per mantenere alta l’attenzione del pubblico, rischiando però di mettersi contro gli stessi fan.
Star Wars: ecco tutto quello che sappiamo del nuovo film
Come riportato da Deadline, il nuovo film di Star Wars potrebbe essere diretto da J. D. Dillard (Sleight), che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a Matt Owens(Luke Cage). Stando a queste prime indiscrezioni, l’ambientazione potrebbe essere Exegol, pianeta dei Sith che abbiamo visto anche ne Il Risveglio della Forza. Se così fosse, potrebbe essere spiegato qualcosa in più riguardo al piano di Darth Sidious, e di come abbia riorganizzato il suo esercito. Pur essendo prematuro qualsiasi giudizio, i nomi vicini alla regia e alla sceneggiatura non entusiasmano, ma sarà interessante vedere come approcceranno questa saga.Â
Resta inoltre da capire come verrà distribuito questo nuovo film di Star Wars, visto che potrebbe anche esordire direttamente sulla piattaforma Disney +. Sicuramente l’Hype attorno ad un nuovo progetto riguardante l’universo di Guerre Stellari è sempre alto, ma non si può negare che le critiche ricevute dalla nuova trilogia abbiano intaccato la saga. Con The Mandalorian la rotta intrapresa sembra finalmente essere quella giusta, ma restano delle perplessità sulla gestione di Disney.
Voi che ne pensate? Siete ancora interessati a Star Wars, o la vostra fede nella forza vacilla?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento