Lo avevano annunciato e finalmente è nelle nostre mani: su tutti i canali ufficiali è stato reso disponibile il nuovo trailer di Star Wars: l’ascesa di Skywalker. L’ultimo capitolo della saga rilascia il trailer ufficiale che non fa altro che aumentare l’hype. Guardiamolo insieme e vediamo le prima reazioni
Lo avevamo già annunciato ieri con una news fresca che spiegava il contesto e la novità dell’evento. Durante questa notte finalmente è arrivato il nuovo trailer di Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Le immagini lasciano capire qualcosa di più senza svelare troppo. Ovviamente per i fan più accaniti sarà materiale ricco per alimentare teorie e congetture negli ultimi mesi prima della release del 18 Dicembre. Guardiamo insieme il trailer, le prime reazioni e proviamo a sbilanciarci nei primi commenti.
Il nuovo trailer di Star Wars: l’ascesa di Skywalker: le immagini e le prime reazioni
Come preannunciato il novo trailer è stato trasmesso per la prima volta durante l’intervallo del match tra New England Patriots e New York Jets su ESPN. Era la prima serata americana, per noi italiani notte fonda. Ecco allora le prime immagini dedicate alla campagna promozionale per Star Wars: l’ascesa di Skywalker.
Come recita il canale ufficiale di Star Wars Italia commentando il video, con Star Wars: l’ascesa di Skywalker “La saga volge al termine. La storia vivrà per sempre“. Era tempo che i fan lo chiedevano a gran voce, per avere le prime vere immagini relativa al film, ma la Disney ha deciso di attendere fino all’ultimo per aumentare l’hype dei fan. Dalle immagini vediamo il ritorno per l’ultima volta sullo schermo di Carrie Fischer, grazie a immagini girate in precedenza e recuperate per l’occasione. Il ritorno, già annunciato e noto, è stato possibile grazie a questo materiale già girato; la Disney aveva escluso il ricorso a qualsiasi mezzo tecnologico per riprodurre l’interprete della principessa Leia artificialmente.
Da queste poche immagini le domande che si aprono sono sicuramente molte. Una tra tutte: che rapporto si svilupperà tra Kylo Ren e Rey? Nel trialer sono infatti sapientemente orchestrate le immagini, che li fanno apparire sia nemici che alleati, in maniera simile alla dialettica che si era instaurata tra loro due nel capitolo VIII.
Inoltre restano ancora molte domande sul ritorno e sull’effettivo ruolo di Palpatine in Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Ormai reso ufficiale da J.J. Abrams tempo fa, resta ancor il dubbio su come comparirà e che ruolo avrà nella vicenda. Ovviamente non poteva essere un trailer a rispondere a tutte queste domande. Insieme a lui vedremo il ritorno di un altro amato personaggio come Lando Carlissian, interpretato sempre da Billy Dee Williams come nella trilogia originaria.
Per vivere questo rush finale in vista dell’uscita di Star Wars: l’ascesa di Skywalker mancava solo questo nuovo trailer. Ricordiamo che gli attori protagonisti sono sempre Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac che tornano per l’ultima volta ad interpretare i rispettivi personaggi. Rimandiamo ad altri approfondimenti per un’analisi dettagliata del nuovo trailer. In ogni caso possiamo ora dare ufficialmente il via al count down finale per l’uscita di Star Wars: l’ascesa di Skywalker.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento