Star Wars Episodio IX è sempre più vicino, i fan non vogliono arrendersi alla fine dell’era Skywalker, ma Oscar Isaac ne conferma l’epilogo
Mancano ancora molti mesi all’uscita di Star Wars Episodio IX, dovremo infatti attendere fino al 20 dicembre prima di vederlo nelle sale, ma i fan di tutto il mondo cercano notizie in lungo e in largo nella, purtroppo ormai vana, speranza che non sia veramente la fine per la saga con protagonisti gli Skywalker. Anche Oscar Isaac, interprete del pilota della Resistenza Poe Dameron ha confermato la volontà di Disney e Lucasfilm di mettere un punto a questo filone narrativo. Ma non è necessario disperare, sono già stati annunciati, infatti, altri film ambientati nella Galassia Lontana Lontana, solo che non avremo più la celeberrima famiglia Skywalker a fare da protagonista agli eventi narrati.
Star Wars IX ancora senza titolo ma con qualche notizia sul cast
Oscar Isaac, dopo aver confermato la fine dell’era Skywalker ha anche affermato di non poter divulgare nessuna informazione sull’ultimo film della terza trilogia poiché il rischio spoiler è veramente molto altro. Sappiamo però che i membri del cast confermati oltre a lui sono: Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill e persino la compianta Carrie Fisher. J.J. Ambrams ha infatti confermato di voler portare a termine il filone narrativo di Leia e lo farà utilizzando materiale non utilizzato per Star Wars VIII e con un sapiente uso della CGI come ci ha dimostrato di saper fare per i capitoli precedenti. La presenza nel cast della figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, aiuterà senza dubbio a sentire in modo ancora più importante la Forza di Leia.
E voi quanto siete curiosi di sapere come si concluderà la terza trilogia della saga più seguita di sempre? Avete qualche teoria su come volgerà al termine l’epocale era Skywalker o siete completamente in balia di ciò che avverrà sullo schermo il prossimo 20 dicembre?
Per non perdervi nessuna novità continuate a seguire tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento