La data d’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che sarà diretto da Abrams, si mostra in un nuovo spot con immagini inedite.
Da poco è spuntato in rete un nuovo spot di Star Wars L’Ascesa di Skywalker pensato per il mercato cinese, nel quale ci sono nuove immagini inedite del film che uscirà nelle nostre sale il 18 Dicembre 2019. Ricordiamo che il regista sarà J.J. Abrams, che già aveva preso in mano il settimo capitolo, che aveva provocato qualche polemica. Certo, non tante polemiche quanto l’ottavo capitolo di Rian Johnson, ma comunque quello che è certo è che questa nuova trilogia sta dividendo i fan. Più ci avviciniamo alla data d’uscita del capitolo conclusivo, più verranno fuori immagini e nuovi spot, ma spero che per quanto riguarda la trama vera e propria non escano spoiler prima dell’uscita del film.
Star Wars 9 L’ascesa di Skywalker: ecco il nuovo spot
Questo è il nuovo spot cinese di Star Wars L’Ascesa di Skywalker, che ci mostra qualche nuova scena inedita non vista nei precedenti trailer:
Tra nemici in rosso(giusto per essere colpiti più facilmente), e scontri nello spazio, appare anche un nuovo mostro spaziale nel corso di un inseguimento tra i TIE e il Millennium Falcon. Come mostrato nei trailer precedenti, ampio spazio viene dato a Rey e Kylo Ren, che probabilmente si scontreranno di nuovo. Come sempre i trailer e gli spot di Star Wars sono ben confezionati, e riescono ad attirare l’attenzione dei fan nonostante lo scetticismo dovuto ai precedenti due capitoli. Star Wars L’Ascesa di Skywalker, come avrete capito anche con questo spot, dovrà rispondere a molte domande, e vedremo se riuscirà a farlo in maniera coerente o se la discutibile programmazione Disney impatterà anche su questo terzo capitolo, mettendo a rischio anche futuri film legati a Star Wars. Io da fan resto speranzoso nel buon esito di questo terzo capitolo, sperando che la forza possa scorrere potente in Abrams.
Voi che ne pensate di questo nuovo spot cinese di Star Wars L’Ascesa di Skywalker? Pensate che questo capitolo riuscirà a darci un degno finale?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento