Sono passati alcuni mesi da quando è scomparso l’autore di fumetti più noto al mondo. Abbiamo però ora la conferma che Stan Lee avrà delle ulteriori apparizioni nei film ispirati ai suoi disegni
Stan Lee è senza dubbio stato il disegnatore di fumetti più noto della storia, grazie soprattutto al successo che i film Marvel hanno avuto negli ultimi anni. E nei film dedicati ai suoi “figli” ha sempre partecipato attivamente: ogni fan non vedeva l’ora di scoprire quale fosse il suo esilarante cameo.
Purtroppo sappiamo che da novembre non potrà più essere girate un cameo cinematografico, ma questo non significa che non lo rivedremo. È stato, infatti, confermato che il suo volto apparirà di nuovo al cinema.
Stan Lee: un cameo in Endgame e Far From Home
Sicché Captain Marvel non sarà l’ultimo film a vedere tra il suo cast Stan Lee. La pellicola, attualmente nelle sale, ha dedicato all’autore anche i titoli di testa, in un commovente tributo. La Marvel Studios, in un comunicato, ha spiegando che l’icona dei fumetti aveva girato le sue apparizioni nei prossimi cinecomic prima della sua morte.
Il capo dello studio Kevin Feige, in merito ai cameo di Stan Lee, ha inizialmente confermato che Stan Lee sarà presente in Avengers: Endgame, in arrivo il 24 aprile, aggiungendo però che ci sarà un suo cameo in Spider-Man: Far From Home, distribuito a partire da luglio:
Ne abbiamo girati un altro paio, quindi useremo gli ultimi realizzati nei prossimi film.
Spider-Man: Far From Home porterà Peter Parker in Europa, durante una gita scolastica internazionale, e mostrerà il giovane supereroe interpretato da Tom Holland alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall’attore Michael Keaton .
Tra i protagonisti anche Zendaya, nonché Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, questa volta non ringiovanito digitalmente, e Cobie Smulders.
L’uscita italiana di Spider-Man: Far From Home, che potrebbe avere l’ultimo cameo di Stan Lee, è fissata per il 4 luglio 2019
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento