È online il trailer di SpongeBob: Amici in fuga, film d’animazione in arrivo su Netflix il prossimo 5 Novembre
I fan della spugna più simpatica della TV avranno presto pane per i loro denti. A partire dal 5 Novembre, infatti, sarà disponibile su Netflix SpongeBob: Amici in fuga.
Diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger, e basato sulla serie d’animazione SpongeBob, creata da Stephen Hillenburg, il film, terzo lungometraggio dedicato al personaggio dopo SpongeBob – il film e SpongeBob – Fuori dall’acqua, è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.
SpongeBob. amici in fuga, trailer e sinossi ufficiale del film d’animazione Netflix
Il servizio di streaming mondiale ha oggi diffuso il trailer del film d’animazione, che potete vedere qui di seguito:
Come si intuisce già dal trailer ufficiale, la trama di SpongeBob: Amici in fuga ruota attorno alla scoparsa di Gary, l’amato animale domestico del protagonista.
Dopo aver scoperto del suo rapimento, infatti, SpongeBob parte alla sua ricerca accompagnato dal sempre fedele Patrick Stella, il suo migliore amico, imbarcandosi in una straordinaria avventura nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa.
Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.
Divertimento assicurato, ma anche tanto cuore! Non ci resta che aspettare il 5 Novembre per goderci il nuovo film su SpongeBob.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento