Octavia Spencer è in trattative per entrare a far parte del cast di Spirited, musical basato sul capolavoro di Charles Dickens, A Christmas Carol
Il premio Oscar Octavia Spencer è in trattative per unirsi agli attori Will Ferrell e Ryan Reynolds in Spirited, nuovo adattamento di Apple di A Christmas Carol, che reinventerà il racconto di Charles Dickens del 1843 in versione musical.
A Christmas Carol è uno dei racconti dedicati al Natale più amati e commoventi di sempre, tanto da aver ispirato centinaia di adattamenti teatrali, televisivi e cinematografici.
La nuova versione del romanzo sarà diretta, sceneggiata e prodotta da Sean Anders e John Morris, i creatori di Daddy’s Home.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Spirited: il musical ispirato a Canto di Natale con Octavia Spencer, Ryan Reynolds e Will Ferrell
Secondo quanto riportato dalle fonti, Ryan Reynolds interpreterà il protagonista della storia, Ebenezer Scrooge, a cui, durante la notte della vigilia di Natale, si presentano i fantasmi del Natale passato, presente e futuro. Will Ferrell presterà il volto allo Spirito del Natale presente, mentre Octavia Spencer sta per raggiungere un accordo per vestire i panni della bonaria collega del vecchio e scorbutico Ebenezer, che aiuta il personaggio di Ferrell a insegnare al protagonista la gentilezza durante le festività natalizie.
Con Octavia Spencer, A Christmas Carol guadagna un’interprete straordinaria. Vincitrice di un Academy Award come miglior attrice di supporto per The Help e nominata altre due volte nella stessa categoria per le sue interpretazioni in Il diritto di contare e La forma dell’acqua – The Shape of Water, l’attrice, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe anche cantare nel musical di Sean Anders e John Morris, riuscirà sicuramente a rendere il progetto ancor più entusiasmante di quanto già si presenti nelle premesse.
Quanti non vedono l’ora di vedere realizzato il nuovo A Christmas Carol?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento