Un teaser promozionale rivela la nuova data di rilascio di Spiral: L’eredità di Saw, film in uscita il 14 Aprile 2021
Sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 21 Maggio 2021, e invece, sorprendentemente, l’uscita di Spiral: L’eredità di Saw è stata anticipata di una settimana e arriverà nei sul grande schermo il prossimo 14 Aprile.
L’account Twitter ufficiale del film pubblicato un breve teaser accompagnato da una travolgente didascalia: “avete aspettato abbastanza a lungo – #Spiral: L’Eredità di Saw al Cinema dal 14 Maggio 2021“
you’ve waited long enough – #Spiral: From The Book Of Saw only in theaters May 14, 2021. pic.twitter.com/R7fhYB5Ict
— Spiral (@Saw) March 24, 2021
In una dichiarazione aggiuntiva, il presidente della distribuzione di Lionsgate, David Spitz, ha affermato:
Con le sale cinematografiche ora aperte a New York e Los Angeles, e gli spettatori che tornano al loro passatempo preferito, Spiral, con Chris Rock e Samuel L. Jackson, darà una svolta a uno dei franchise più amati di sempre. Sappiamo che i fan di lunga data, così come coloro che stanno vivendo la loro prima avventura con Saw, stanno fremendo all’idea di vedere questo nuovo ed entusiasmante capitolo […] Abbiamo riposto grande fiducia in questo film, che ci auguriamo darà il via a una scoppiettante stagione estiva al Cinema.
Spiral: L’eredità di Saw, la sinossi ufficiale
Il nuovo terrificante capitolo della saga di Saw, reboot del noto franchise horror, ruoterà attorno alla figura di un criminale e alla sua controversa idea di giustizia.
Lavorando all’ombra di suo padre, uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfacciato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner esordiente (Max Minghella) si occupano di un’indagine macabra su degli omicidi che ricordano il raccapricciante passato della città .
Involontariamente intrappolato in un mistero sempre più oscuro, il detective Zeke si ritroverà al centro del morboso gioco di un killer.
Preparatevi a rabbrividire, perché manca davvero pochissimo al ritorno di Saw. Quanti non vedono l’ora di vederlo?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento