Un teaser promozionale rivela la nuova data di rilascio di Spiral: L’eredità di Saw, film in uscita il 14 Aprile 2021
Sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 21 Maggio 2021, e invece, sorprendentemente, l’uscita di Spiral: L’eredità di Saw è stata anticipata di una settimana e arriverà nei sul grande schermo il prossimo 14 Aprile.
L’account Twitter ufficiale del film pubblicato un breve teaser accompagnato da una travolgente didascalia: “avete aspettato abbastanza a lungo – #Spiral: L’Eredità di Saw al Cinema dal 14 Maggio 2021“
you’ve waited long enough – #Spiral: From The Book Of Saw only in theaters May 14, 2021. pic.twitter.com/R7fhYB5Ict
— Spiral (@Saw) March 24, 2021
In una dichiarazione aggiuntiva, il presidente della distribuzione di Lionsgate, David Spitz, ha affermato:
Con le sale cinematografiche ora aperte a New York e Los Angeles, e gli spettatori che tornano al loro passatempo preferito, Spiral, con Chris Rock e Samuel L. Jackson, darà una svolta a uno dei franchise più amati di sempre. Sappiamo che i fan di lunga data, così come coloro che stanno vivendo la loro prima avventura con Saw, stanno fremendo all’idea di vedere questo nuovo ed entusiasmante capitolo […] Abbiamo riposto grande fiducia in questo film, che ci auguriamo darà il via a una scoppiettante stagione estiva al Cinema.
Spiral: L’eredità di Saw, la sinossi ufficiale
Il nuovo terrificante capitolo della saga di Saw, reboot del noto franchise horror, ruoterà attorno alla figura di un criminale e alla sua controversa idea di giustizia.
Lavorando all’ombra di suo padre, uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfacciato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner esordiente (Max Minghella) si occupano di un’indagine macabra su degli omicidi che ricordano il raccapricciante passato della città.
Involontariamente intrappolato in un mistero sempre più oscuro, il detective Zeke si ritroverà al centro del morboso gioco di un killer.
Preparatevi a rabbrividire, perché manca davvero pochissimo al ritorno di Saw. Quanti non vedono l’ora di vederlo?
Lascia un commento