Lo spinoff di John Wick aggiunge una pedina importante nel proprio cast
La produzione di Ballerina, lo spinoff della trilogia di John Wick, potrebbe aver trovato la figura adatta come protagonista. Secondo i rumors rivelati da DanielRPK, potremmo vedere la giovane Chloe Grace Moretz nei panni della protagonista. Questa è solo una voce, non ancora confermata ma sembrerebbe esserci interesse, sia da parte della produzione che del pubblico, nel vederla all’opera in un film incentrato interamente sull’azione.
Il cast dello spinoff di John Wick è ancora in fase di decisione. C’è ancora molto lavoro da fare per la produzione, dunque non sappiamo se il film uscirà in concomitanza con John Wick 4 o se le date delle due opere saranno ben distinte.
Le informazioni che abbiamo ora riguardano la trama: la protagonista interpreterà il personaggio Rooney Brown. Questa ragazza sarà un’abile assassina, orfana e certamente ben addestrata. L’idea è di creare una storia di vendetta, nella quale la protagonista possa scoprire chi sono i responsabili della morte della sua famiglia. Sarà capace di rendere pane per focaccia a chi l’ha fatta soffrire così tanto?
Sappiamo inoltre che la figura dell’antagonista sarà rappresentata dal sindaco di Sunnyvale Elias Muller. La cittadina che controlla sarà colma di assassini e delinquenti e non sarà semplice per Rooney Brown ottenere la propria vendetta.
Si può notare come il tema della vendetta, che ha contraddistinto la saga di John Wick, sarà fondamentale anche in questa pellicola.
Chloe Moretz nel cast dello spinoff di John Wick
Fino ad ora non c’è stata alcuna conferma su alcun nome del cast relativo allo spinoff di John Wick. La scelta primaria di porre Chloe Grace Moretz come membro principale del cast quindi è una possibilità , sebbene molto valida e ben promossa dalla produzione. Sugli altri possibili attori presenti nel cast di questo spinoff non sappiamo ancora un granchè.
Siccome Ballerina è uno spinoff di John Wick la speranza è quella di vedere l’attore Keanu Reeves. È possibile che ci delizi della sua presenza in un interessante cameo. Sarebbe certamente una scena apprezzabile dai fan del combattivo vendicatore senza alcuna pietà .
Dalle informazioni che abbiamo sul cast, crediamo che ci possa essere un ulteriore cameo relativo alla Direttrice, personaggio interpretato da Anjelica Huston. La Direttrice sarà colei che si prenderà cura dell’orfana Rooney Brown e che le insegnerà come diventare una spietata assassina.
La bellissima Chloe Grace Moretz ha solo 23 anni, ma possiede già la giusta esperienza per un ruolo da protagonista in questo film, in quanto si è già prestata a parti in film di vario genere, tra i quali quelli d’azione. Presto scopriremo se i rumors si evolveranno in una vera e propria conferma.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento