L‘attore Tom Holland anticipa in esclusiva alcuni nuovi dettagli sul prossimo capitolo Marvel di Spider-Man 3. Una strabiliante scena di combattimento in super stile marvel
Continuano le riprese del nuovo capitolo di Spider-Man 3 diretto da Jon Watts e prodotto dai Marvel Studios. In attesa della sua uscita, l’attore protagonista Tom Holland ha rivelato in esclusiva in una recente intervista dettagli contenuti in una scena pronta a stupire i futuri spettatori.
Spider-man 3: Tom Holland e la scena di combattimento
Dopo la diffusione via social in anteprima di alcune immagini in esclusiva del nuovo capitolo di Spider-Man 3, Tom Holland in un intervista rilasciata, afferma di aver avuto la possibilità di assistere al montaggio di una delle sequenze di combattimento più articolate del film:
Ho visto un montaggio, tre o quattro giorni fa, di una scena di combattimento che è stata girata per circa un mese. Posso dire con certezza che è la scena di combattimento più spettacolare che abbia mai visto in un film di supereroi. Ne sono rimasto sbalordito. Dal lavoro degli stuntmen all’impegno mio e di altri attori, è stato incredibile, non vedo l’ora che il pubblico la veda
Affermazione che ha lanciato i fan in una bufera di ipotesi e pronostici futuri per il nuovo cinecomics marvel, mantenendo alte le aspettative. Difatti secondo alcune osservazioni ricorrenti, il nuovo film diretto da Jon Watts rappresenta uno dei lavori più ambiziosi e impegnativi di tutta la carriera lavorativa di Holland.
Distribuito dalla Sony Pictures, il film è attualmente previsto sul grande schermo, e con molta probabilità anche in versione on-demand, per il 17 dicembre 2021. Presenti nel cast, oltre a Zendaya e Jacob Balton, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e il “ritorno” di Electro.
Attualmente la produzione e le riprese si stanno svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Pur non essendo ancora ultimato, Spider-Man 3 è stato dichiarato uno dei 20 film più attesi del nuovo anno.
Continuate a seguirci su tuttoteK per restare aggiornati sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento