Ritorna Tom Holland in un poster di Spider-Man 3: Leaving Home pieno di Easter Eggs. Vediamo cosa ci ha riservato il graphic designer BossLogic
Con il delay di Spider-Man 3: Leaving Home che verrà portato su schermo nel 2021, l’artista BossLogic ci porta un poster di Tom Holland molto particolare:
Spider-Man – Leaving Home ? @SpiderManMovie @TomHolland1996 pic.twitter.com/eBOHS34zTR
— BossLogic (@Bosslogic) April 27, 2020
Possiamo infatti vedere in questo poster con Tom Holland di Spiderman 3 una tonnellata di Easter Eggs provenienti dai precedenti film Marvel e non solo. L’At-At di Star Wars, il reattore di Tony Stark, la cassetta dei Guardiani della Galassia, Deadpool e altro ancora. Ciò che cattura di più l’attenzione, paradossalmente, è la cosa più banale: Spiderman che lascia New York.
Poster di Spider-Man 3, Tom Holland e tanto altro
Con il finale a sorpresa del secondo film di Spider-Man MCU, è facile emozionarsi anche per così poco. La Marvel è riuscita a rendere emozionante la storia del ragno, creando un solido filone che, negli altri film, è mancato fin da subito. Senza togliere niente al secondo film della vecchia trilogia di Sam Raimi, i lungometraggi non erano troppo connessi. Il filo che faceva macinare l’entusiasmo per i sequel non era così solido.
Senza parlare di Amazing Spiderman, considerabile a 360° un enorme flop. Lo Spider-Man di Tom Holland, che si appresta a diventare ufficialmente una trilogia, non ha raggiunto però il valore artistico del singolo film di Spider-Verse. Il quale è, a oggi, il lungometraggio più forte e apprariscente dedicato a Spider-Man.
In ogni caso, Tom Holland si è dimostrato essere un ottimo Uomo Ragno, forse la sua versione più carismatica e accurata. Un talento innato per questo ruolo e un fondoschiena capace di superare tutte le altre eroine Marvel sono i punti cardine di questo attore, la quale carriera non smette mai di brillare.
Non ci resta altro che aspettare l’uscita di questo terzo film, sperando in un’altra piacevolissima esperienza. La data è fissata per il 5 Novembre 2021, sperando non ci siano ritardi e che l’America riesca a repisrare al più presto possibile, gettandosi alle spalle l’epidemia. Per altre news sul mondo Marvel, su altri film e sui videogiochi, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento