La produzione di Spider-Man 3 è un continuo susseguirsi di rumors legati al cast. Dopo alcuni annunci importanti, altre piccole indiscrezioni sono fuoriuscite
Il terzo capitolo dello Spider-Man targato MCU è attesissimo e i continui annunci relativi al cast non fanno che aumentare l’hype. È proprio notizia recente del ritorno di Martin Starr e Hannibal Buress. I due attori interpretano rispettivamente Mr. Harrington e Coach Wilson. Quest’ultimo ha avuto solo un piccolo cameo in Spider-Man: Homecoming (2017), mentre Mr. Harrington è il professore che accompagna la classe di Peter Parker in Europa durante Spider-Man: Far from Home.
Sembra inoltre che la produzione stia cercando interpreti per un agente e un detective. Il casting dell’agente è aperto a uomini e donne, ma dev’essere in grado di intimidire, non necessariamente con l’aspetto fisico. Verranno presi in considerazione ogni etnia, con la speranza che il personaggio sembri newyorkese. Per il detective, la produzione cerca un attore di colore mentre l’età può oscillare. La troupe avrebbe espresso interesse per Michael K Williams, Nathaniel Martello White e Marwan Kenzari.
Spider-Man 3: gli altri incredibili rumors sul cast
Se quelli sopra sono annunci minori ma che comunque potranno avere conseguenze importanti a livello di storia, sicuramente inaspettati sono le indiscrezioni che da tempo circolano su ritorni “dal passato”. Già parchè Spider-Man 3 potrebbe vedere il ritorno di volti storici come Tobey Maguire, Kirsten Dunst e Alfred Molina. Tutti e tre in particolare hanno preso parte agli amati Spider Man diretti da Sam Raimi. Proprio quest’ultimo sembra aver avuto un ruolo decisivo per questo “romantico” ritorno. Ricordiamo infatti che Sam Raimi dirigerà per la Marvel l’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita nel 2022.
Tre uomo-ragno in un unico film!
Ma i grandi ritorni non finiscono qui… Rivedremo anche Andrew Garfield ed Emma Stone presenti nel breve franchise di The Amazing Spider-Man. Infine, sempre da quest’ultimo film, riprende il ruolo di Electro, Jamie Foxx. Mentre per quanto riguarda le altre pellicole del MCU, avremo anche la possibilità di vedere nuovamente il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. È probabile che molti di questi nomi saranno dei soli cameo; in ogni caso tutti questi ritorni e la parola “multiverso”, presente nell’atteso sequel di Doctor Strange, stanno facendo sognare i fan. Siete pronti a vedere i tre uomo-ragno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland, contemporaneamente nel medesimo film? Ricordiamo che lo Spider-Man 3 del MCU uscirà a Natale 2021 per la regia di Jon Watts, già dietro la cinepresa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from home.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento