Spider-Man 3 è uno dei titoli più attesi della Marvel, ecco perché ogni aggiornamento sulle riprese o novità dal set è più che apprezzato dai numerosi fan
Il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker è probabilmente uno dei più attesi dai fan della Marvel, che intanto stanno avendo un assaggio di Fase 4 MCU grazie a WandaVision.
I lavori sul set del film hanno portato ad alcuni scatti e video ottenuti durante le riprese, grazie ai quali è possibile tenerci aggiornati su un prodotto che per metà è ancora un mistero.
Grazie a Tom Holland, impegnato sul set per le riprese, veniamo a conoscenza di qualche dettaglio in più…sebbene sempre molto criptico. Infatti, l’attore ha condiviso con i fan sui social un pensiero sulla giornata vissuta sul set, definendola come una delle più belle e significative della sua giovane carriera nel cinema.
Spider-Man 3: novità dal set del film
L’attesissimo Spider-Man 3 di Jon Watts risulta essere il più intrigante e forse importante film dell’etichetta, dato che prima ancora del Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi, comincerà ad addentrarsi nel Multiverso Marvel.
Nel corso degli ultimi mesi sono arrivate molte informazioni sulla pellicola, che non ha ancora un titolo ufficiale e un cast solo parzialmente confermato, questo nonostante le riprese siano ormai a buon punto, oltre la metà della tabella di marcia.
C’è insomma grande curiosità attorno a Spider-Man 3 e i Marvel Studios stanno facendo uno sforzo titanico per non lasciar trapelare troppe anticipazioni confermate sul film.
É proprio Tom Holland a pubblicare una foto che potrebbe nascondere più di quanto sembri ad una prima impressione.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi è stato senza dubbio uno dei momenti salienti della mia carriera. Per quelli di voi che erano lì, sapete di cosa sto parlando e per quelli di voi che non lo erano, è meglio che allacciate le cinture!
La foto ritrae Tom Holland con il costume di Spider-Man mentre tiene sulle spalle il fratello Harry. Cosa sta a significare di preciso? Senza tralasciare la frase, la quale sicuramente incuriosisce molto.
Di conseguenza, sono molte le teorie che ne scaturiscono. Il fratello avrà un ruolo nel film? La frase si riferisce ad alcune sequenze che Holland potrebbe aver girato con gli altri Spider-Man cinematografici, ovvero Tobey Maguire e Andrew Garfield. Oppure Charlie Cox, che tornerà a vestire i panni di Daredevil?
Per ora possiamo solo supporre, con la speranza di avere qualche notizia certa al più presto.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento