Dopo la graphic novel di Miller e i due film ecco che arriva anche la serie TV di Sin City, con Miller e Rodriguez come produttori esecutivi
Nel 2005 uscì il film di Sin City con al timone Rodriguez e Miller. Il film si distinse per la cura a livello visivo e per il legame tra fumetto e cinema, portandoci in una città tanto violenta quanto corrotta. Il film piacque sia alla critica che al pubblico, al contrario del secondo Sin City: Una donna per cui uccidere. Nelle ultime ore è stato invece confermato che Rodriguez e Miller torneranno con una serie TV su Sin City, come produttori esecutivi(in attesa di sapere se cureranno anche la regia e la sceneggiatura). Chissà cosa proporranno questa volta, anche se vedendo il duo composto da Miller e Rodriguez confermato, le premesse sono buone.Â
Sin City: cosa sappiamo sulla serie TV
Come detto in precedenza, Robert Rodriguez e Frank Miller torneranno come produttori esecutivi, e già questo alza l’attesa per questa nuova serie. Tra i produttori ci saranno Silenn Thomas e Stephen L’Hereux. Quest’ultimo era già presente dietro Sin City: Una donna per cui uccidere. Secondo Deadline, Legendary Television avrebbe stretto un accordo con Frank Miller per assicurare la produzione della prima stagione di questa nuova serie di Sin City. L’accordo prevede inoltre la realizzazione di una serie animata prequel, che a quanto pare sarà R rated.
Prima di questo accordo, Miller aveva riacquistato i diritti di Sin City dalla Weinstein Company nel 2018. Sin City, vista la natura ad episodi della storia, si presta sicuramente bene ad una serie, anche se bisogna vedere cosa verrà proposto. In questo momento, è impossibile dire qualcosa sulla qualità della serie, ma anche se ci sarà da sgomitare sul mercato, sono sicuro che anche solo vedendo chi è coinvolto in tanti l’aspetteranno con impazienza.
Riusciranno Miller e Rodriguez a replicare la formula vincente del film e della graphic novel?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento