Shell è il nuovo thriller distopico di Max Minghella con un cast tutto al femminile: scopriamo tutti i dettagli
Si chiama Shell ed è il nuovo thriller distopico che vede alla regia Max Minghella, attore britannico noto per aver recitato in serie come The Handmaids’ Tale e nel recente Babylon. Aveva già debuttato in regia con Teen Spirit e si trova quindi qui a dirigere il suo secondo film nonostante la giovane età.
Shell: il nuovo thriller con Kate Hudson
Ci troviamo di fronte un grande cast tutto al femminile, con Elisabeth Moss, Kate Hudson e Kaia Gerber e una trama che riguarda comunque il mondo della recitazione. C’è un’attrice in difficoltà che si sottopone a dei trattamenti cosiddetti innovativi, che hanno lo scopo di rallentare l’invecchiamento. Dovrebbero essere trattamenti di salute e benessere, ma che si trasformano in un incubo, soprattutto quando alcuni ex pazienti della clinica iniziano a scomparire. Kate Hudson sarà qui la Ceo della clinica. Elisabeth Moss sarà la protagonista, mentre Kaia Gerber sarà una ex paziente. Altri dettagli sul cast non si conoscono, ma le premesse di questa trama già sembrano interessanti. La protagonista Elisabeth Moss è stata anche coinvolta come produttrice insieme a Jamie Bell, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jack Stanley, già autore di Lou con protagonista Allison Janney. Il regista si è dichiarato estasiato per questo progetto che porta tematiche attuali in un futuro che è così tanto distopico e lo fa con dei personaggi iconici e interessanti.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti su questo progetto, come la sua data d’uscita e dove sarà disponibile, perché come succede negli ultimi anni potrebbe essere anche un prodotto destinato allo streaming. Al momento sappiamo solo che della distribuzione del Regno unito se ne occuperà Black Bear International. Restate con noi per rimanere aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento