Il regista David F. Sandberg ha condiviso in anteprima il teaser del sequel di Shazam, dove possiamo ammirare il nuovo costume del supereroe
Dura solo 17 secondi il teaser condiviso sul suo canale YouTube da David F. Sandberg, regista dell’atteso sequel Shazam! Fury of the Gods. Si tratta della prima clip a darci un anticipo di quello che vedremo nelle sale a partire dal 2 giugno 2023 – almeno negli Stati Uniti – dopo le foto diffuse dal set. Pochi secondi, ma che sono bastati sia a farci sorridere, sia a lasciarci intravedere il nuovo costume del supereroe DC Comics interpretato da Zachary Levi.
Vediamo subito il primo brevissimo teaser di Shazam! Fury of the Gods, sequel del celebre film del 2019:
Nel video vediamo Zachary Levi avvolto nell’oscurità, mentre la camera ci mostra qualche dettaglio del suo nuovo look. A questo punto, il supereroe esclama: “Perché è così buio? Probabilmente sarebbe stata una buona idea avere una luce accesa”.
Come ben sappiamo, il personaggio creato da Bill Parker e C.C. Beck è l’adolescente Billy Batson, capace di trasformarsi in supereroe pronunciando la parola “Shazam!”. In lui si riuniscono nientemeno che la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.
Insieme al protagonista, nel cast troveremo anche Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu in quelli di sua sorella, Rachel Zegler, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Asher Angel, Meagan Good, Faithe Herman e Adam Brody. Il primo capitolo aveva guadagnato al botteghino ben 366 milioni di dollari in tutto il mondo. Riuscirà Shazam! Fury of the Gods a replicare l’incredibile successo? Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo anno. Intanto, continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate al mondo del cinema e delle serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento