Nonostante i rumor, Henry Cavill non riprenderà il ruolo di Superman nel secondo capitolo di Shazam, Fury Of The Gods
Shazam: Fury Of The Gods dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2023. Voci recenti suggerivano che l’attore Henry Cavill avrebbe ripreso il ruolo di Superman per un breve cameo dopo averlo interpretato nel 2013 in L’uomo d’acciaio, primo capitolo del DC Extended Universe, e successivamente in Batman V Superman: Dawn Of Justice e ancora in Justice League di Joss Whedon.
Il finale di Shazam! mostrava brevemente l’immagine di Superman col volto coperto. Il regista David F. Sandberg aveva confermato che originariamente Cavill avrebbe dovuto girare la scena, ma che si fosse riirato dal progetto prima della conclusione delle riprese del film.
L’annuncio del sequel di Shazam! lasciava quindi le porte aperte per il ritorno dell’attore.
Shazam: Fury Of The Gods e il futuro di Henry Cavill nel DC Extended Universe
Tuttavia, secondo quanto riportato da Variety, Cavill non tornerà nel ruolo in Shazam 2, ed è ancora una questione aperta se l’attore tornerà o meno a indossare mantello e calzamaglia nei prossimi progetti legati al franchise.
Ciò non significa che non rivedremo più il Superman di Cavill. Sappiamo già che, così come il Batman di Ben Affleck, il personaggio sarà presente nello Snyder cut di Justice League, in uscita entro fine anno su HBO Max, ma non ci sono certezze per quanto riguarda il futuro.
Sebbene l’attore protagonista di The Witcher affermi di essere entusiasta all’idea di nuovi film dedicati al personaggio di Clark Kent, potrebbe non avere interesse per piccoli cameo, soprattutto se pensiamo al fatto che lo studio di produzione non è neppure sicuro di realizzare un sequel per L’uomo d’acciaio.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento