Come verrà giustificata l’assenza di Samantha nel revival di Sex and the City? Secondo un dirigente di HBO, il suo personaggio semplicemente scomparirÃ
Lo scorso Gennaio la rete statunitense HBO aveva confermato And Just Like That…, revival di una delle serie più fashion e iconiche di sempre, Sex and the City. Fin dall’annuncio, è stato messo in chiaro che Kim Cattrall non avrebbe preso parte al progetto e che quindi avremmo dovuto fare a meno di Samatha Jones.
Ma come spiegare la sua assenza? Veniamo oggi a sapere come la serie si comporterà a riguardo. Il revival non ucciderà Samantha. I fan dell’amato personaggio interpretato da Kim Cattrall possono tirare un sospiro di sollievo.
Secondo quanto riportato da un dirigente di HBO, infatti, pare che l’assenza di Samantha non verrà giustificata con un aneddoto su una sua possibile morte glamour, ma, un po’ come per l’attrice che l’ha interpretata per anni, il personaggio non sarà presente semplicemente perché andato avanti per la sua strada.
Sex and the City: un ritratto veritiero della vita a cinquant’anni
Ai microfoni di TVLine, il boss di HBO Max, Casey Bloys ha dichiarato che il sequel di Sex and the City mira a una rappresentazione veritiera della vita delle donne cinquantenni.
Proprio come nella vita reale, le persone che entrano nella tua vita a volte se ne vanno.
Alcune amicizie svaniscono, ma ne iniziano di nuove. Il revival della serie ideata da Darren Star e andata in onda per sei stagioni, dal 1998 al 2004, si concentrerà in parte anche su questo. Racconterà una storia onesta indicativa di alcune fasi della vita, e mostrerà che, come spesso accade, gli amici che si hanno durante i trent’anni non sono per forza gli stessi di cui ci si circonda durante i cinquanta.
Troveremo, dunque, Miranda (Cynthia Nixon), Charlotte (Kristin Davis) e Carrie (Sarah Jessica Parker) ancora in ottimi rapporti, mentre Samantha, molto semplicemente, si sarà allontanata dal gruppo di amiche. Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento