Disponibile dal 20 febbraio sulla piattaforma Prime Video, la prima docu-serie della cantante Elodie; intitolata Sento ancora la vertigine. Una produzione Grøenlandia, le immagini video dei momenti più significativi della giovane cantante romana
La prima docu-serie della cantante Elodie, Sento ancora la vertigine, disponibile sulla piattaforma Prime Video a partire da lunedì 20 febbraio. Reduce dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2023; la cantante romana sceglie una narrazione diversa dal solito, immortalando alcuni dei momenti salienti e impegnativi della sua carriera. Con uno sguardo più intimo e professionale della vita della giovane artista; il costante sentirsi in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere abbastanza. I tre episodi prodotti con la collaborazione di Matteo Rovere e Leonardo Godano; saranno diretti da Nicola Sorcinelli.
Sento ancora la vertigine: la docu-serie di Elodie disponibile su Prime Video
Grande regalo per i fan più affiatati, assieme all’ annuncio giunto solo a pochi giorni di distanza dall’uscita del nuovo album, Ok. Respira (con incluso il singolo sanremese 2023 di successo, Due) . Inoltre, tra gli appuntamenti del 2023 della giovane cantante Elodie, ricordiamo anche l’inizio del suo primo show al Mediolanum Forum il prossimo 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti.
Ecco di seguito il trailer ufficiale della docu-serie Sento ancora la vertigine disponibile su Prime Video.
Continuate a seguirci su tuttoteK per ulteriori aggiornamenti in esclusiva nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento