Arriva su Netflix il 16 febbraio Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo con Bear Grylls
Netflix ha rilasciato il trailer e le prime immagini promozionali di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il nuovo film interattivo per famiglie con protagonista Bear Grylls e diretto da Ben Simms.
La pellicola debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 16 febbraio, e vedrà Bear Grylls in un’epica avventura colma di animali selvaggi, insetti e altezze folli.
Un po’ com’è stato per Bandersnatch, l’episodio esperimento di Black Mirror in cui la trama veniva portata avanti attraverso le scelte compiute dai telespettatori, questa volta sarà proprio il pubblico ad aiutare Bear Grylls a portare a termine ogni missione.
Scuola di sopravvivenza: Missione safari, sinossi, trailer e foto promozionali
Netflix ha rilasciato il materiale promozionale per il film. Ecco, qui di seguito, la sinossi ufficiale:
Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato e ha bisogno di aiuto. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire.
Qui, invece, potete dare un’occhiata al trailer del film, che mostra immagini adrenaliniche e che preannuncia un’avventura veramente da mozzare il fiato.
E per finire, le immagini promozionali:
Siete curiosi di scoprire come sarà questa nuova avventura interattiva? E soprattutto: cosa ne pensate di questo nuovo modo di fare televisione?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento