Scrubs approda su Amazon Prime Video. La serie arriverà sulla piattaforma streaming, completa di tutte e nove le stagioni
Scrubs è una delle serie tv iconiche degli anni 2000, che ha segnato vette inarrivabili nella qualità delle sit-com di ogni genere.
Insieme a Friends, rimane uno dei prodotti televisivi la cui perfetta alchimia non potrà mai essere replicata, che tutti provano ad imitare, ma che nessuno riesce ad eguagliare.
La sua comicità esilarante, amalgamata ad un lato emotivo sorprendentemente profondo e un’intelligenza indiscutibile nella gestione dei personaggi, ne fanno l’esempio lampante di una serie che ti rimarrà nel cuore per sempre.
Tuttavia, negli ultimi anni è sempre stato molto difficile poter vedere o rivedere Scrubs, perché nessuna delle piattaforme streaming in circolazione sembrava interessata ad averla nel suo catalogo.
Cosa abbastanza assurda se si pensa a quanto amore i fan provino per la serie.
Questo lungo periodo di astinenza però sembra che stia per finire, e se finalmente potremmo tornare al Sacred Heart Hospital lo dobbiamo ad Amazon Prime Video.
Scrubs: su Amazon Prime a partire da ottobre
Scrubs approderà su Amazon Prime Video esattamente il 1 ottobre, completo di tutte le sue 9 stagioni.
Qualcuno potrebbe contestare il fatto che le stagioni siano 8, e che la nona non esiste, ma nonostante io condivida questo pensiero illuminato, l’importante è che la serie sia completa.
Poter finalmente rivedere John “J.D.” Dorian (Zach Braff), Chris Turk (Donald Faison), Elliot Reid (Sarah Chalke), Perry Cox (John C. McGinley) e tutto il resto del Sacro Cuore è un piccolo sogno che si avvera, e per questo non possiamo che ringraziare mamma Amazon.
Al solo pensiero di Bob Kelso ( Ken Jenkins), o dell’inserviente che tormenta il povero J.D. viene inevitabilmente da ridere, quindi è ovvio che il 1 ottobre saremo tutti incollati davanti alla tv per un rewatch che non esito a definire sacro.
Oltre a Scrubs, Amazon Prime ci offre qualche altra piccola sorpresa in questi giorni: è già approdato South Park con una mole considerevole di episodi, e sta per arrivare anche la quattordicesima stagione di Gray’s Anatomy.
Sarà quindi un ottobre votato al binge watching e noi non possiamo che esserne entusiasti.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento