Due dei film più attesi del momento, il reboot di Scream e Old, nuovo film di M. Night Shyamalan, festeggiano la fine delle riprese
Nonostante le difficoltà legate a questo difficile periodo di pandemia globale, due dei film più attesi dai fan di tutto il mondo sono riusciti a concludere le riprese.
Stiamo parlando del reboot di Scream, quinto capitolo della famosissima saga, e del nuovo thriller firmato da M. Night Shyamalan, intitolato Old. Approfittiamo di questa notizia per scoprire assieme qualche informazione a proposito dei due film di prossima uscita.
Terminate le riprese di Scream e Old
Partiamo dall’arcinoto horror che vede protagonista l’ormai iconico Ghostface. I due registi dell’ultimo capitolo della saga di Scream, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, hanno di recente concluso le riprese a Wilmington, nel North Carolina.
La pellicola segnerà il numero cinque per la saga cominciata nel 1996 da Wes Craven, e vedrà il ritorno di alcuni volti noti. Nel cast troveremo infatti Neve Campbell, nei panni della protagonista Sidney Prescott, David Arquett, in quelli dello sceriffo Dewey Riley, e la giornalista Gale Weathers, interpretata da Courteney Cox. Oltre alle vecchie conoscenze, ci saranno anche Marley Shelton, Dylan Minnette, Kyle Gallner, Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenny Ortega, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Mikey Madison.
Per goderci il nuovo capitolo della saga dovremo purtroppo attendere un po’. L’uscita del reboot, come infatti comunicato dalla Paramount e da Spyglass, è prevista per il 14 gennaio 2022.
Anche M. Night Shyamalan, uno dei registi più controversi sulla piazza, può festeggiare la fine delle riprese del suo nuovo film. Il thriller corale Old sarà l’adattamento della graphic novel Sandcastle, di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. Come al solito, Shyamalan si è occupato a tutto tondo della sua nuova creatura: la pellicola è infatti scritta, diretta e prodotta dal regista indiano. Proprio lui ha comunicato ai fan il termine delle riprese su Twitter:
Wrapped production on @oldthemovie It was an incredible experience. Beyond grateful to the people of the Dominican Republic who were so caring & welcoming. It is one of the most beautiful countries filled with the sweetest people. Thinking of you as I head back to Philly. pic.twitter.com/56fxKcNb4E
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) November 16, 2020
Girato nella Repubblica Dominicana, il film racconterà la storia di un gruppo di tredici persone che si trovano bloccate su una spiaggia deserta, in compagnia di un cadavere e di un misterioso segreto. Nel cast ci saranno Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierce, Vicky Krieps, Alex Wolff, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Gael García Bernal e Ken Leung.
Per vedere Old nelle sale dovremo attendere il prossimo anno, in data 23 luglio 2021.
Se siete fan del thriller e dell’horror, siamo sicuri che non vi potrete perdere questi due nuovi film!
Come sempre, continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le nostre news riguardanti cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento