Scarlett Johansson, Margot Robbie, Rosario Dawson, Halle Berry e Cameron Diaz se le danno di stanta ragione nella Boss Bitch Fight Challenge ideata dalla stutwoman Zoe Bell
Le attrici e stuntwoman più dure di Hollywood hanno partecipato a un video, ormai virale, denominato la Boss Bitch Fight Challenge. Si tratta di una sorta di rissa virtuale in cui un partecipante dà un colpo e un alto lo riceve, ideata dalla stuntwoman Zoe Bell, nota soprattutto per le sue collaborazioni con Tarantino (C’era una volta a… Hollywood, Grindhouse – A prova di morte).
Un video nato dalla noia, a quanto afferma Zoe Bell. Gli effetti della quarantena per una stuntwoman sono evidentemente questi, così nasce un’azzuffata di cinque minuti.
Ecco il video della Boss Bitch Fight Challenge
Il video homemade è simile a un altro girato dalla controparte maschile Rex Chapman alcuni giorni fa. Zoe Bell ha così riunito insieme le singole vignette di una serie di star in un video in cui, se sbattete le palpebre, correte il rischio di perdervene una.
Tra u volti più noti che potreste riconoscere ci sono quelli di Halle Berry, Scarlett Johansson e la sua sotella/collega nel venturo Black Widow Florence Pugh. Poi Margot Robbie, che giustamente usa la sua mazza da baseball di Harley Quinn, mentre le Charlie’s Angels Drew Barrymore e Cameron Diaz entrano prepotentemente nella rissa. Possiamo anche vedere la principessa guerriera Xena Lucy Lawless, Zoe Saldana (a.k.a. Gamora dei Guardiani della Galassia) e, quasi naturalmente, Daryl Hannah, una dei sicari della sposa in Kill Bill.
Le star in ordine di apparizione sono: Zoe Bell, Lucy Lawless, Tara Macken, Drew Barrymore, Juliette Lewis, Tamiko Brownlee, Rosario Dawson, Amy Johnson, Cameron Diaz, Kim Murphy, Daniela Ruah, Michaela McAllister, Kaitlin Olson, Lauren Mary Kim, Florence Pugh, Angela Meryl, Sarah Irwin, Daryl Hannah, Sophia Di Martino, Tracie Thoms, Shauna Duggins, Zoe Saldana, Ming Qiu, Rosie Perez, Lilly Aspell, Thandie Newton, Mel Stubbs, Jessie Graff, Monique Ganderton, Halle Berry, Heidi Moneymaker, Scarlett Johansson, Dayna Grant, Margot Robbie, Renae Moneymaker, KT Tunstall e infine, per chiudere il cerchio, di nuovo Zoe Bell.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento