Scarlett Johansson rivela alcune prime news sul misterioso nuovo film top secret targato Marvel Cinematic Universe
Non è trascorso molto tempo, forse qualche settimana, da quando Kevin Feige in persona aveva anticipato l’esistenza di un progetto molto misterioso targato Marvel. Il film vedrebbe la star mondiale Scarlett Johansson, acclamata interprete di Black Widow, come produttrice, quindi con un ruolo dietro la macchina da presa e non davanti come attrice.
Inoltre, è stata proprio la Johansson, in una lunga intervista rilasciata a Collider, a commentare le dichiarazioni di Kevin Feige sul suo ritorno in casa Marvel, con un ruolo però che è ben diverso da quello rivestito fino adesso.
L’intervista di Scarlett Johansson
Nell’intervista, dove ha parlato in generale della sua lunga e prolifica carriera, l’attrice ha detto:
Ho lavorato per 30 anni in quest’industria, il che è folle solo a dirlo ad alta voce! Ma penso, che dopo tutto questo tempo, sono più che in grado di capire come funziona il mondo della produzione. Ho imparato che il pesce marcisce sempre dalla testa, il che è doppiamente vero quando si parla di produzioni così grandi come quelle dei blockbuster, che coinvolgono centinaia di persone. L’importante è circondarsi solo di quelle persone che non vorrebbero essere in nessun altro posto, persone che sognano di poter avere l’opportunità che gli stai dando, in modo che si formi quell’atmosfera familiare in cui tutti remano nella stessa direzione e per raggiungere lo stesso obiettivo. Questo è quello che succede nei film Marvel, è come lavorare con i membri della tua famiglia. La Marvel ha alcune delle migliori IP di sempre e quando lavori con loro puoi davvero sognare in grande. È come un parco giochi creativo, ed avendoci lavorato per più di dieci anni è un parco giochi che conosco molto bene.
Dopo questa dichiarazione, non ci resta che aspettare nuove notizie da parte della star o di Kevin Feige. Di cosa parlerà il film? Tornerà ad approfondire la figura di Black Widow?
Sono tutti quesiti di cui moriamo dalla voglia di sapere qualcosa, ma fino a nuovo ordine, non potremo dirlo per certo. Intanto, ciò che è sicuro è che noi rimarremo qua a tenervi tutti informati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento