Dopo il brillante successo di Prevenge nel 2016, Alice Lowe punta a tornare, accompagnata da attori d’eccezione, nella sua nuova fatica: Timestalker
Il cast, dagli ultimissimi aggiornamenti conterrebbe nomi come Sam Riley, che abbiamo potuto amare nella saga di Maleficent, Natasia Demetriou, volto noto di What We Do in the Shadows, e Jacob Anderson, conosciuto per Il Trono di Spade, ma anche per le sue doti canore.
La pellicola ci racconterà dell’amore non corrisposto di una donna nel corso di diversi secoli. Ogni membro del cast, interpreterà personaggi in svariati momenti storici, dalla Scozia occidentale del 1680 all’apocalittico 22 ° secolo.
La regista stessa apparirà nel film come uno dei personaggi, regalandoci un momento di meta-cinema non indifferente. Nel parlare della sua opera, ha dichiarato che sarà un omaggio alle epoche romantiche, portato avanti con sceneggiature iconiche ed improvvisazioni brillanti da parte degli attori.
Sontuoso e lussureggiante, rappresenterà il romanticismo di cui si avrebbe un sacco bisogno in quest’epoca rabbuiata dalla pandemia.
Le dichiarazioni della casa produttrice e della HanWay Films su Timestalker di Alice Lowe
Vaughan Sivell della Western Edge Pictures (WEP), la casa produttrice dell’opera, ha aggiunto alle dichiarazioni di Lowe, il proprio parere per quanto riguarda il film:
Siamo così entusiasti di costruire sul successo di ‘Prevenge’ e non vediamo l’ora di questa nuova avventura con Alice. ‘ Timestalker’ è lussuoso, audace e pieno di cuore, e pazzo ovviamente. E WEP / Gennaker ha trovato i partner perfetti per questo in HanWay.
Infatti, la HanWay Films, nella figura di Gabrielle Stewart, l’amministratore delegato, ha subito risposto con grande entusiasmo. Tra le varie cose dette, spicca sicuramente il senso di orgoglio, per aver favorito un talento femminile come quello di Alice Lowe, considerata come una delle scoperte degli ultimi tempi del Regno Unito. Inoltre l’opera, Timestalker, a sua detta promette risate e romanticismo, sovvertendo le normali regole della commedia romantica, per darci qualcosa di veramente fresco, irriverente e giocoso.
Lascia un commento