Ryan Reynolds torna al lavoro su un nuovo progetto. Everyday Parenting Tips sarà una commedia tratta da un racconto di Simon Rich
Il racconto Everyday Parenting Tips, pubblicato sul New Yorker lo scorso maggio, è composto da una serie di consigli, accompagnati da illustrazioni, ai genitori. È normale che mio figlio sia spaventato dai mostri? Come lo convinco che tali creature non esistano? Cosa faccio se mio figlio ha gli incubi? Questi sono alcuni dei quesiti a cui il racconto cerca di dare risposta, e saranno, con tutta probabilità, il punto di partenza del film, prima che i mostri arrivino davvero!
Simon Rich si occuperà della sceneggiatura, mentre alla regia vedremo Paul King, giovane regista di Paddington. Il film sarà infine prodotto dalla Universal Pictures. Rich è noto sia per il suo lavoro di scrittore di romanzi per ragazzi che per quello di sceneggiatore. Per il cinema, ha scritto diversi film Disney dal 2015 ad oggi. Per la televisione, spicca soprattutto il lavoro per il Saturday Night Live, nel quale ha anche sporadicamente recitato in prima persona.
Ryan Reynolds, Everyday Parenting Tips e la pandemia
Reynolds, invece, torna al lavoro dopo la pandemia, periodo nel quale è stato comunque al centro dell’attenzione dei media. Infatti, l’attore ha donato, insieme alla moglie Blake Lively, la cifra di un milione di Dollari da dividere tra Feeding America e Food Bank canadese.
Per quanto riguarda grande e piccolo schermo, invece, le ultime fatiche di Reynolds sono comunque recentissime. È del 2019 l’action-thriller Six Underground, diretto da Michael Bay e distribuito da Netflix. Free Guy – Eroe Per Gioco è invece del 2020. In questa commedia, diretta da Shawn Levy, Reynolds si trova in un mondo virtuale, del quale deve diventare eroe e salvatore.
È solo questione di tempo, dunque, e potremo vedere Ryan Reynolds combattere i mostri sotto al letto per salvare la sua famiglia. Un altro progetto divertente ed innovativo quindi, per un attore che, come abbiamo visto è molto attivo sia sullo schermo che fuori.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento