Una fotografia di Taika Waititi e Ryan Gosling insieme sta facendo pensare a un possibile ingresso dell’attore canadese nel MCU e in Thor 4
Con il passaggio di testimone tra la fase tre e la fase quattro del Marvel Cinematic Universe molte incertezze accompagnano i fan, che non possono fare altro che avanzare ipotesi sul futuro del franchise. L’ultima indiscrezione riguarda l’atteso Thor: Love and Thunder, che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti anche Ryan Gosling.
L’attore canadese e il regista Taika Waititi sono, infatti, stati fotografati mentre pranzavano insieme. I fan della Marvel hanno così iniziato a ipotizzare un coinvolgimento della star di First Man nel prossimo capitolo di Thor. A sostegno di questa tesi c’è d’altronde la constatazione che del MCU è sempre stato di primissimo livello. Forse anche solo per un ricco cameo, come è stato ad esempio per Matt Damon in Thor: Ragnarok, diretto proprio da Taika Waititi.
Ryan Gosling nel prossimo tassello Thor?
Il quarto capitolo delle avventure di Thor, il dio del tuono interpretato da Chris Hemsworth, vedrà sicuramente il ritorno di Tessa Thompson e Natalie Portman, che metterà in scena una versione femminile di Thor.Non sappiamo invece molto del resto del cast.
Certo, si parlava già da mesi di una collaborazione tra Ryan Gosling e Taika Waititi per il film Akira. Il progetto, però, si è fermato ed è attualmente in fase di pausa. Non c’è invece ulteriore spazio per aggiunte al cast di Jojo Rabbit, pellicola del regista neozelandese che si promette dissacrante.
Taika Waititi comunque è uno dei registi più attivi del momento, per cui non è da escludere che l’attore canadese possa collaborare ad altri progetti. Resta, però, suggestiva l’ipotesi di un ingresso di Ryan Gosling nel MCU con il prossimo capitolo di Thor. Restiamo dunque vigili per ogni altra news, che verrà puntualmente pubblicata nella nostra pagina dedicata.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento