Robbie Williams risorge sugli schermi tramite uno screen test da parte dell’attore, imitatore Jamie Costa. Il quale ha prodotto un video dove interpreta Robin Williams per convincere Hollywood a fare un film biografico sul defunto attore
Jamie Costa è un trentunenne, attore e imitatore americano noto sui social per aver girato una serie di cortometraggi e video più improvvisati e spontanei in cui rappresenta famosi personaggi del cinema, a partire da Marty McFly, Han Solo, Joker a Obi-Wan-Kenobi che ha interpretato in un breve film fan made.
Le sue imitazioni sono tanto reali quanto impressionanti. Una delle sue imitazioni più popolari, è quella in cui imita Joker, con il make-up dello stesso personaggio. (Qui sotto allegato il video dell’interpretazione).
Ha imitato anche George W. Bush, Matthew McConaughey, Robert Downey Jr, Johnny Depp, Owen Wilson, Christian Bale, e Ian McKellen.
Robin Williams nello screen test di Jamie Costa
Per quanto riguarda Robin Williams invece, Jamie Costa, riesce ad imitarne benissimamente la voce, riesce perfettamente a copiarne i passi, le movenze e le smorfie del medesimo attore. Di fatti Jamie Costa, sul suo canale YouTube ha pubblicato uno screen test dove si vede ripreso lui nei panni di Robin Williams, dove esso si trova nella sala trucco della serie Mork & Mindy quando gli comunicano la morte di John Belushi, morto nel 1982 a causa di un’overdose durante una festa all’Hotel Chateau Marmont in cui fino a qualche ora prima era presente anche Williams. (Sotto allegato il video).
https://youtu.be/0-kOy4s_Z0M
Tutto ciò Jamie Costa lo fa, sicuramente per rendere omaggio al compianto attore, deceduto il 14 Agosto del 2014) ma anche per poter creare un ipotetico film biografico su Robin Williams e quindi trovare un finanziatore per poter produrre il film.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, del famigerato attore Robin Williams, che con i suoi film ha fatto sognare adulti e piccini, a parte dal suo ruolo nel film: Mammo per sempre, Jumanji, l’attimo fuggente, una notte al museo 1, 2, 3, licenza di matrimonio, e tantissimi altri, senza dimenticare che ha prestato la sua voce anche per il genio del cartone Walt Disney Aladdin.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Marc Uzzo
13 Ottobre 2021 alle 20:57Quando ero piccolo (ahimè ancora me lo ricordo nonostante i miei 40 anni) ero molto affezionato a mio padre. Puntualmente quando dovevo mangiare, lui ancora non era rientrato dal lavoro e io non volevo mangiare perché volevo imboccato da lui. Nel momento che dovevo pranzare trasmettevano in tv il telefilm di Mork e Mindy. Mia madre, per convincermi a mangiare, mi diceva sempre che mio padre era andato a girare il telefilm così io lo potevo guardare mentre pranzavo.
Io ci credevo! Perché mio padre da giovane somigliava a Robin Williams e portava lo stesso taglio di Mork. Ho visto tutti i suoi film e posso dire che la clip di questo giovane attore mi ha commosso, anche perché un altro attore che stimo tantissimo è proprio John Belushi. Noi siamo abituati a vedere gli attori nei propri ruoli ma non ci rendiamo conto che gli attori sono esseri umani come noi e hanno le loro vite e amicizie così come nella clip recitata divinamente da Jamie Costa. Non so se faranno un film su Williams, ma se dovesse accadere sarò il primo ad andarlo a vedere.
Bell’articolo. Come sempre questa ragazza fa belle recensioni. Ti seguo con piacere. Complimenti
Valeria
13 Ottobre 2021 alle 21:08Ti ringrazio molto, i commenti mi aiutano a crescere ed a fare di più. Per quanto riguarda i film di Robin Williams concordo con te, io non sono cresciuta con Mork e Mindy ma Jumanji e l’attimo fuggente li avró visto un trilione di volte, sono stati film che mi hanno accompagnata nell’età adolescenziale proprio.