Robert Pattinson sarà il nuovo Uomo Pipistrello. Una notizia che, ormai da qualche tempo, ha spaccato il fandom in due fazioni nettamente contrastanti. La parola, ora, passa a Christian Bale: pronto a dare la sua benevolenza
Dobbiamo riconoscerlo, malpensanti e non, svestirsi di indumenti ormai stretti non è un’impresa facile. E’ come pretendere che Sailor Moon, a 40 anni, continui ad indossare la sua divisa alla marinara senza provare altri capi. Robert Pattinson, che sul Grande Schermo ha mandato in visibilio un’orda scatenata di ragazzine con il suo Edward Cullen, adesso è pronto ad assumere altre sembianze; ironia della sorte vuole che sempre di una creatura della notte si parli.
Robert Pattinson – Twilight
Batman, re indiscusso della DC Comics, sarà interpretato proprio da colui il quale vantava un’epidermide glitterata. Il giovane Pattinson, oltre i pregiudizi e gli animi prevenuti, ha in realtà una carriera ragguardevole all’attivo. A ricordarcelo è proprio lui, Christian Bale: l’attore che meglio di tutti gli altri ha raccolto consensi nel ruolo dell’eroe di Gotham City.
Robert Pattinson nei panni di Batman? Parla Christian Bale
In occasione del Toronto International Film Festival, ai microfoni di Variety, il Bruce Wayne della trilogia di Nolan ha espresso un giudizio sulla scelta di Matt Reeves.
Oh bene, ottima scelta per me, molto interessante. Sono certo che con il suo talento riuscirà a inventarsi qualcosa di stimolante.
Ad avvalorare le parole del collega, ci pensa Matt Demon, co-protagonista del prossimo film a cui entrambi prenderanno parte quest’anno: Le Mans ’66. Così, quasi a voler mettere a tacere i dubbi spopolanti in rete circa le capacità di Pattinson, aggiunge:
Avete visto il film dei fratelli Safdie, Good Times? Ragazzi, lì è fantastico. È davvero molto bravo.
E dopo la doppia approvazione emessa, Christian Bale risponde con il pragmatismo e lascia a casa qualsivoglia suggerimento ricercato alla richiesta “dai un consiglio al nuovo Batman”.Â
Lo stesso che ho dato a Ben Affleck: riuscire a fare pipì da soli una volta indossato il costume. Non ti senti molto simile a un supereroe quando non puoi farlo da solo!
Utile. Dritto al punto. Robert Pattinson, appresa l’utilità di questa necessità , potrà interpretare a testa alta il Cavaliere Oscuro. Noi un insegnamento lo abbiamo colto: scrolliamoci di dosso i preconcetti. E la porporina dorata. Soprattutto quella.
Di seguito, il video dell’intervista.
Christian Bale thinks Robert Pattinson is a "good choice" for #Batman. His advice? "Be able to pee by yourself" | #FORDvFERRARI – Variety Studio at #TIFF19 presented by @ATT pic.twitter.com/eiTlieVH5R
— Variety (@Variety) September 8, 2019
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento