Pubblicato il trailer di Rifkin’s Festival, il nuovo film di Woody Allen, presentato al Festival di San Sebastian
Il 18 settembre verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di San Sebastian Rifkin’s Festival, ultima pellicola di Woody Allen. Il cineasta ha ambientato proprio a San Sebastian, cittadina nel nord della Spagna, la sua nuova commedia romantica. Di più, nella storia è in corso proprio il festival cinematografico. Tuttotek aveva già parlato dell’uscita del poster.
Nel film vedremo Elena Anaya, Louis Garrel, Gina Gershon, Sergi López, Wallace Shawn e Christoph Waltz. La trama vede una coppia americana farsi sedurre dalla magia del luogo, oltre che da un regista francese e una donna spagnola. Rifkin’s Festival è stato co-prodotto tra Spagna, Stati Uniti e Italia (con Wildside). Tuttavia, ancora non è nota la data di uscita nei cinema italiani.
Non ci resta che goderci il trailer di Rifkin’s Festival:
Heywood Allen è nato a New York il 1° dicembre 1935 con il nome Allan Stewart Königsberg, cambiando il proprio nome legale nel 1952. Si è sposato tre volte e ha avuto diverse relazioni. La sua carriera ha superato diverse fasi, slapstick, commedia sofisticata, leggera, dramma… In totale ha vinto quattro Premi Oscar, il primo per Io e Annie, venti nomination, Golden Globe, BAFTA, cinque David di Donatello (otto candidature), due premi Cèsar (otto nomination), un premio Goya (due nomination). Qui parliamo di Irrational Man e qui di Un giorno di pioggia a New York.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento