Jamie Lee Curtis, protagonista di Cena con Delitto – Knives Out, ha inviato un messaggio segreto allo sceneggiatore dello stesso film, Rian Johnson, con un commento sulla quarantena da coronavirus
Rian Johnson è stato candidato all’Oscar per il suo lavoro nella sceneggiatura di Cena con Delitto- Knives Out, di cui Jamie Lee Curtis è stata protagonista, insieme Chris Evans, Daniel Craig e tante altre star. Durante questa quarantena ha condiviso su Twitter la foto del biglietto ricevuto, scritto probabilmente con del succo di limone, spiegando nella didascalia: “Abbiamo il nostro metodo segreto per comunicare. Devi trovarne uno con Jamie”.
We have our own… secret way of communicating. You have to find that with Jamie. pic.twitter.com/CHdGzc9Kc0
— Rian Johnson (@rianjohnson) April 16, 2020
Il messaggio è una comprensibile lamentela in merito alla pandemia globale, a tutta la sofferenza che sta causando, e al dover stare necessariamente chiusi in casa, a distanza di sicurezza, senza poter vedere gli amici e i propri cari. Difficile pensare positivo, soprattutto per chi ama il cinema. L’industria sta infatti subendo numerosi danni, con molte produzioni sospese, tra le quali anche il sequel, già in programma, di Cena con delitto – Knives Out.
Non vediamo l’ora di vedere il prossimo film di Rian Johnson e Jamie Lee Curtis, nel frattempo consoliamoci con qualche iniziativa sui social per passare la quarantena con un sorriso.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento