Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings nella serie TV Bridgerton, sarebbe tra i favoriti per interpretare il nuovo James Bond
Tra le serie di punta della piattaforma streaming Netflix ce n’è una freschissima: stiamo parlando di Bridgerton (qui la nostra recensione), period drama tratto dai romanzi rosa di Julia Quinn. Il successo è stato tale che, in pochissimo tempo, la serie è diventata una delle più viste di sempre su Netflix.
Per questo motivo ultimamente non si fa altro che parlare dei suoi interpreti, in particolare dell’affascinante Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings. Se ne parla talmente tanto che l’attore britannico di origini zimbabwesi non solo è al momento uno dei più cliccati sul web, ma è anche entrato nella lista dei possibili James Bond.
Regé-Jean Page nei panni del nuovo James Bond?
Secondo Variety, la società britannica di scommesse e gioco d’azzardo Landbrokes gioca tutto sul giovane attore come nuovo 007. La voce ha cominciato a diffondersi ancor prima che il trentenne debuttasse sugli schermi, a causa di un video pubblicato su Twitter per presentare il suo personaggio. Il tweet recitava infatti “Regency, royalty. Shaken and stirred“. Se siete fan dell’agente segreto più noto e amato al mondo, queste parole vi suoneranno familiari. L’espressione esatta sarebbe “shaken, not stirred” (“shackerato, non mescolato”), per indicare la ricetta del perfetto Martini secondo James Bond.
Regency, royalty
Shaken and stirred.#Bridgerton pic.twitter.com/cSwnSpLQCy
— Regé-Jean Page (@regejean) December 16, 2020
Forse questa non è una prova sufficiente, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti.
Il nuovo James Bond: le previsioni
Nella lista dei possibili 007, che andrebbero a sostituire il cinque volte James Bond Daniel Craig, svetta ancora Tom Hardy. Secondo quanto riferito da Alex Apati, rappresentante di Landbrokes, il secondo candidato più probabile sarebbe James Norton. Ma nulla è ancora deciso, dunque René-Jean Page potrebbe ancora ribaltare gli eventi e superare i due contendenti al titolo di agente con licenza di uccidere. Il portavoce ha infatti dichiarato:
Tuttavia, ciò che aumenta le chance di Regé-Jean Page è il fatto che un annuncio sul sostituto di Daniel Craig sembrerebbe imminente, quindi a livello di tempistiche, il successo di Bridgerton potrebbe avergli fatto un favore più grande di quanto si possa pensare.
Apati ha inoltre fatto notare come altri due contendenti siano entrati in gara dopo l’incredibile successo ottenuto in una serie TV. Parliamo di Cillian Murphy, reduce dal successo di Peaky Blinders, e di Paul Mescal, interprete di Normal People.
Vediamo insieme la classifica dei favoriti secondo Landbrokes:
- Tom Hardy – 6/4
- James Norton – 7/4
- Idris Elba – 7/2
- Regé-Jean Page – 5/1
- Sam Heughan – 6/1
- Richard Madden – 6/1
- Jack Lowden – 8/1
- Cillian Murphy – 10/1
Chi vorreste vedere nel tanto agognato ruolo di James Bond? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci su questa pagina per rimanere aggiornati su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento