Riprende la lavorazione del film Netflix Red Notice e Dwayne Johnson ci regala la prima foto ufficiale dal set postandola su Instagram
Dopo la pausa da Covid-19, sono ripartite le riprese del film targato Netflix Red Notice. A darne notizia era stato lo stesso Dwayne Johnson, che in un video ringraziava Netflix, il cast, la troupe. Adesso The Rock torna a darci notizie sullo stato dei lavori postando su Instagram la prima foto ufficiale dal set. L’immagine ritrae un momento di pausa fra una scena e l’altra, dove lo stesso The Rock è bardato contro il Covid-19.
https://www.instagram.com/p/CFUtPRGFuge/?utm_source=ig_embed
Nella didascalia che accompagna l’immagine Johnson scrive:
Il mondo è cambiato e così il nostro modo di lavorare – abbiamo ufficialmente ripreso la lavorazione di Red Notice. È stata una prima settimana di lavoro molto produttiva, ma non certo priva di angoscia e ansia, ma nel complesso la nostra incredibile troupe non ha perso la concentrazione né la disciplina, e per l’intera settimana è stata ineccepibile. Abbiamo applicato le più severe procedure di sicurezza anti Covid di tutta Hollywood, ma, come ho detto ieri alla troupe, siamo ancora in fase beta senza un manuale di istruzioni COVID da consultare. Siamo una squadra svelta – che impara strada facendo e scriveremo la guida su come girare al meglio una grossa produzione durante una pandemia. Sono fiero di affiancare quotidianamente ogni componente della nostra troupe in questo film che cambia il modo di lavorare. Nel frattempo continuerò a sbagliare le battute e a fingere di ascoltare il mio regista/sceneggiatore @rawsonthurber mentre mi mostra il bersaglio da colpire.
Red Notice: cosa sappiamo del film in uscita
Red Notice, che è diretto da Rawson Marshall Thurber, ha un budget stellare, compreso fra i 160 e i 200 milioni di dollari. Accanto a Dwayne Johnson ritroviamo Gal Gadot e Ryan Reynolds (al suo secondo titolo Netflix dopo 6 Underground). Red Notice è la storia di un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) sulle tracce di uno dei ladri d’arte più ricercati al mondo. Quando viene emesso un avviso globale, si apre una vera caccia all’uomo, ma il nostro uomo riuscirà a catturare l’agile criminale?
La data di uscita del film, secondo quanto riporta il sito internet BGR, è stata fissata per il 13 novembre 2020. Tuttavia, questa pare essere solo una data provvisoria.
E voi, siete curiosi di vedere questa nuova pellicola targata Netflix? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire tuttoteK per restare sempre aggiornati su film e serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento