Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot si mostrano nel primo teaser trailer in italiano di Red Notice, in uscita il 12 novembre su Netflix
Grande cast, il budget più alto mai stanziato e una trama ricca di colpi di scena: sono questi i punti di forza dell’action comedy Red Notice, in uscita il 12 novembre su Netflix.
Un blockbuster in piena regola, che si affida a tre attori fra i più amati e seguiti dello star system: Dwayne “The Rock” Johnson – reduce dal successo del live action Disney Jungle Cruise – la Wonder Woman del DCEU Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Alla regia troviamo invece Rawson Marshall Thurber, noto soprattutto per le commedie Dogball e Come ti Spaccio la famiglia e per il disaster movie Skyscraper.
Red Notice : trailer e trama ufficiale
In occasione dell’uscita imminente della pellicola è stato rilasciato il primo teaser trailer in italiano, dal quale trapelano alcuni assaggi della trama.
Due super criminali (Gal Gadot e Ryan Reynolds) hanno un mandato di cattura che pende sulle loro teste. Il compito di catturarli è stato affidato ad un profiler dell’FBI (Dwayne Johnson), che non ha alcuna intenzione di lasciarseli sfuggire.
In una sfida senza esclusione di colpi, i tre si fronteggeranno in giro per il mondo, dando vita ad una caccia ricca d’azione e adrenalina.
Le riprese, infatti, si sarebbero dovute svolgere in moltissime location sparse in diverse nazioni, ma la pandemia da Covid-19 ha bloccato i lavori dopo sole quattro settimane. Mancavano all’appello circa due mesi durante i quali la troupe e il cast avrebbero raggiunto anche l’Italia, in particolare Roma e la Sardegna.
La produzione del film – bloccata quindi a marzo 2020 – è ripresa a settembre dello scorso anno negli studios di Atlanta per terminare poi a novembre. Alcuni luoghi simbolo delle città visitate durante la pellicola – fra cui Castel Sant’Angelo – sono stati ricreati attraverso un minuzioso lavoro di ricostruzione scenografica.
Non ci resta dunque che attendere il 12 novembre per unirci all’inseguimento. Comodamente dal nostro divano di casa.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento