Durante il Super Bowl è stato diffuso il nuovo trailer di Raya e l’Ultimo Drago, che ha rivelato nuovi dettagli del magico mondo in cui è ambientato
Super Bowl non significa solo football. Gli appassionati di film e serie TV sanno bene che la finale del campionato della National Football League porta sempre tanti nuovi trailer. Tra gli altri, è stato pubblicato anche un nuovo trailer di Raya e l’Ultimo Drago, film d’animazione Disney scritto da Qui Nguyen Adele Lim e con le voci di Kelly Marie Tran, Awkwafin, Sandra Oh, Gemma Chan, Benedict Wong e Daniel Dae Kim.
Il film arriverà in anteprima il 5 Marzo nelle sale cinematografiche e su Disney +, dove sarò disponibile per la visione a un costo di accesso premier di 29,99 dollari.
La storia segue le vicende di Raya, una guerriera nel mitico mondo fantastico di Kumandra. Quando antichi mostri del passato di Kumandra tornano a devastare il mondo, Raya intraprende un viaggio per trovare l’ultimo drago sopravvissuto e salvare il suo popolo.
Raya e l’Ultimo Drago, il trailer del fantasy animato Disney
Il nuovo trailer del film d’animazione Disney mostra Raya e il suo fedele compagno Tuk Tuk che si imbarcano nella loro epica missione per salvare Kumandra dalle forze di il male.
L’animazione Disney è meravigliosa come sempre e il trailer mostra un mondo meravigliosamente ricco di dettagli, di azione e avventura.
Dal nuovo trailer si evince che una parte fondamentale del film sarà dedicato alle divisioni interne tra le tribù di Kumandra. La ricerca di Raya non sarà solo quella di aiutare il Drago a sconfiggere i malvagi Druun, ma anche di portare equilibrio tra le regioni della sua terra.
Non ci resta che attendere il 5 Marzo per scoprire la magia di Raya e l’Ultimo Drago.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento