Ridley Scott non è un regista qualsiasi, soprattuto quando parliamo di fantascienza, e dall’8 febbraio la nuova serie prodotta e il parte diretta dal regista verrà rilasciata su Sky Atlantic e NowTV. I dettagli nel nostro articolo
Prodotta da Ridley Scott e scritta da Aaron Guzikowski andrà in onda tutti i lunedì alle 21.15. Raised by the Wolves abbraccia il mondo sci-fi tanto caro al regista premio Oscar che ci ha da sempre abituato a capolavori e successi del calibro di Blade Runner, Alien e The Martian.
Raised by Wolves, trama e dettagli
Una guerra ha devastato la Terra e due androidi: Madre e Padre si prendono cura dei bambini di razza umana su un pianeta appena colonizzato. Sul nuovo pianeta i residenti vengono divisi in base alle credenze religiose o alle visioni filosofiche e gli androidi si rendono conto che gli umani sono ingestibili quando si tratta di fede o credenze. I volti che daranno vita ai protagonisti sono dati dagli attori: Amanda Collin, Abubakar Salim, Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.
La produzione è di Scott Free Productions, Studio T e Madhouse Entertainment, mentre le riprese si sono svolte a Cape Town, in Sud Africa. Negli Stati uniti la distribuzione è esclusiva HBO Max mentre in Italia avremo la serie disponibile su Sky e NowTV. Le atmosfere ricordano un po’ Westworld ma lo stile di Scott, già dal trailer, è inconfondibile, inoltre i primi due episodi sono stati diretti da lui personalmente. Una serie che sembra pronta a stupire e appassionare gli amanti del genere.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento